Temptation Island Vip – Prime anticipazione sul cast

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

Temptation Island Vip – Prime anticipazione sul cast – Si comincia a parlare di Temptation Island, coppie, conduttrice

Si mormora già di Temptation Island anche se per ora messo da parte a causa di altri reality più recenti come l’isola dei famosi e il Grande Fratello che inizierà il 23 aprile 2018.

Cominciamo subito col dire infatti ce queste sono indiscrezioni, rumors che nel corso de tempo, prima dell’inizio del programma possono essere modificati.

Intanto riparte il reality rivolto alle coppie che si si sentono così sicure della loro relazione tanto da metterla a rischio tramite i tentatori. Se nel cast ci fossero veramente le coppie che stiamo per citare come anticipato, possiamo dire che ne vedremo delle belle e saremo molto incuriositi nel vedere il comportamento di questi Vip.

Le coppie

La prima coppia anticipata è quella di Andrea Damante e Giulia De Lellis, coppia molto discussa per il momento ma anche molto unita come abbiamo avuto modo di vedere nel Grande Fratello Vip 2, nel quale la ragazza citava sempre il ragazzo e Andrea non gli avrebbe fatto nemmeno uno sgarbo. Sembra che i due abbiano accettato di partecipare per dimostrare la loro fedeltà.

La seconda, ed ultima per momento, coppia anticipata è quella di Luca Onestini e Ivana Mrazova, coppia nata nel Grande Fratello Vip o più precisamente dal GfVip 2 visto che all’interno della casa questa storia non si vedeva. Per chi li ha seguiti anche dopo del Grande Fratello infatti sa che i due si sono incontrati, sono usciti insieme e tra di loro è nata una bella complicità che ha portato al fidanzamento ufficiale. La coppia è ancora fresca ma pronta per affrontare questa sfida, intanto loro già parlano di Matrimonio e di figli, cosa che naturalmente comporta varie spese, il reality potrebbe essere una buona idea per ricavare qualche soldo.

Conduttrice

Anche sulla conduttrice, come per le coppie, non si sa ancora di preciso, i primi rumors rivelano la presenza di Maria de Filippi, ritenuta in grado di saper gestire col suo pugno fermo eventuali scandali che si possono venire a creare.

Vi rimandiamo ai nuovi commenti che si trovano sotto agli articoli correlati, essi sono associati con disqus, se avete già un account potete accedere mentre in caso contrario potete registrarvi tramite social o e-mail per partecipare alla discussione, i simboli freccia in alto e freccia in basso indicano rispettivamente Mi piace e Non mi piace.
 


COMMENTA ARTICOLO (Disqus)

PUBBLICITÀ:

Commenti