Seguici su Facebook

Grande Fratello 2018: I primi sette Concorrenti che entreranno in casa, Gf15

Grande Fratello 

Grande Fratello 2018: I primi sette Concorrenti che entreranno nella prima puntata del Gf15 in onda domani, 17 aprile

Stamattina si è tenuto un evento abbastanza importante per il reality più seguito d’italia. Dalle ore 11.30 si è tenuta la conferenza stampa volta a dare informazioni al pubblico prima dell’inizio del Grande Fratello 2018, protagonisti di tale conferenza sono stati la conduttrice Barbara D’Urso e i due opinionisti Cristiano Malgioglio e Simona Izzo.

Conferenza Stampa Grande Fratello 2018

Tutto comincia con qualche foto scattata sull’ingresso della casa più spiata d’italia (ne trovate qualcuna sulla nostra pagina Facebook), più precisamente nella fatidica porta rossa, quella che useranno i concorrenti per entrare e restare lì dentro per 40 giorni sotto l’assidua sorveglianza del Grande Fratello e dei telespettatori.

Durante la conferenza si è parlato di diversi argomenti tra i quali i primi 3 concorrenti uomini che conoscevamo già e poi si è dato spazio ai nuovi che non conoscevamo prima nonostante le anticipazioni. Tutto si è svolto all’interno della nuova casa che alla fine è stata mostrata per la prima volta al pubblico.

Primi 7 concorrenti del Grande Fratello 2018

Cominciamo con ordine:

ALBERTO: ragazzo di 34 anni che gestisce un centro di scommesse e molto amato dalle donne.

FILIPPO CONTRI:  un romano di 25 anni laureato in economia, si definisce come una persona che sa adattarsi alle diverse situazioni.

LUCIA BRAMIERI: Nuora del grande attore comico Gino Bramieri, già nominata nelle anticipazioni anche se non era sicuro, adesso sappiamo che è una concorrente ufficiale del gf15.

SIMONE COCCIA COLAIUTA: noto per essere il fidanzato di Stefania Pezzopane anche se ammette che le donne le fanno perdere la testa e quindi l’esperienza della casa sarà molto dura.

SIMONE POCCIA: atleta di 23 anni che vuole entrare in casa per dimostrare che è qualcosa in più oltre che essere bello.

VALERIO LOGRIECO: ragazzo di 29 anni che si considera ambizioso e determinato. I suoi sogni realizzati sono un punto di partenza, non di arrivo.

Gf15 dal 17 aprile 2018 su Canale 5

Se queste informazioni non vi sono bastate purtroppo dovrete aspettare la diretta di domani sera al solito orario su Canale 5. Diciamo solito orario perchè sicuramente si dice alle 21.10 ma in realtà bisognerà aspettare la fine di Striscia la notizia per cominciare a vedere il programma, intanto potete scrivere poco sotto nei commenti cosa ne pensate voi di questo cast dando le vostre prime impressioni in base a quanto scritto. I vari video di descrizione degli inquilini li potremmo scoprire soltanto domani.

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

7 Condivisioni
Condividi7
Stumble
Tweet
Condividi
Pin