Musica 

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

È morto Avicii a soli 28 anni, Grande lutto nel mondo della musica elettronica

È morto Avicii a soli 28 anni, Grande lutto nel mondo della musica elettronica

Notizia delle ultime ore che ha devastato tantissimi fans sparsi in tutto il mondo, il grande dj producer di origine svedese denominato come Avicii è stato ritrovato senza vita a Muscat in Oman.

Chi è Avicii

Molto conosciuto soprattutto da giovani, Tim Berlinguer, più conosciuto sotto il nome di Avicii, è un dj e produttore discografico di grande successo. Ha cominciato a fare musica da quando aveva 18 anni creando piccole melodie e remixando alcune canzoni nella sua camera da letto pubblicandole gratuitamente su alcuni blog.

Il suo talento viene notato subito e, infatti, non manca la proposta di carriera che lo ha portato a grandissimi livelli con milioni e milioni di visualizzazioni. Quasi tutti almeno una volta abbiamo ascoltato un suo brano.

Nel 2016 aveva annunciato di voler sospendere il tour per cause ignote, scoperte solo più tardi quando la sua situazione di salute era ormai precaria a causa dell’eccessivo consumo di alcol.

Il Grande successo

Non stiamo parlando di un dj qualunque ma di un vincitore per ben due volte agli Mtv Music Awards ed una volta al Billboard Music Awards.

Nella giornata di oggi, 20 aprile 2018, il giovane svedese viene trovato senza vita, ancora non sono note le cause che potremo pervenire in un secondo momento. Intanto resta un grande dolore per Tim Berling che aveva solo 28 anni.

Lasciamo qui sotto qualche brano più popolare.

Video

 

 

COMMENTA ARTICOLO (Disqus)

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

14 Condivisioni
Condividi14
+1
Tweet
Condividi
Pin