Temptation Island 

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

Temptation Island Vip: indiscrezioni sulla data di inizio e Coppie del reality

Ritorna il programma dedicato alle coppie Vip più discusse del momento, ecco le prime indiscrezioni sulla data di inizio e sui protagonisti

Un reality segue l’altro, la Mediaset ha preso questa decisione in modo da fare avere ai suoi telespettatori sempre qualcuno da spiare, dopo l’isola dei famosi ed il Grande Fratello, ecco che arriva il reality estivo che si dedica nel vedere quanto è forte l’amore di una coppia che da anni sta assieme.

Temptation Island Vip

Quest’anno tutto si svolge con i vip, anche nel Grande Fratello, che doveva essere quello standard con persone sconosciute, troviamo inquilini che hanno una qualche correlazione con il mondo dello spettacolo.

Nella rubrica Pillole di Gossip, che si trova sul settimanale di Alfonso Signorini, notiamo uno spazio dedicato al reality estivo di canale 5 che andrà in onda alla fine dell’estate e poco prima del Grande Fratello Vip.

Le riprese della trasmissione (solo 4 puntate) sono girate in Sardegna e avranno luogo nel mese di Luglio. Alla redazione servirà un po’ di tempo per montare tutti i video e nei primi giorni di settembre vedremo andare in onda le avventure amorose dei Vip che verranno selezionati.

Dal Grande Fratello a Temptation Island

Tra i nomi più attesi di questa edizione ci sono quelli di Francesco Monte e Paola di Benedetto e,ne vedremo delle belle, quelli di Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser. Entrambe le coppie hanno una correlazione con i reality che si sono svolti, la prima viene fuori dall’isola dei famosi e la seconda dal Grande Fratello Vip 2.

Tra queste due coppie non scorre proprio un buon sangue, ricorderemo, infatti, il “tradimento” in diretta di Cecilia Rodriguez nei confronti di Francesco Monte.

Il conduttore

Sembra che Mediaset e Maria de Filippi abbiano optato per Filippo Bisciglia, reduce dal successo dell’edizione del 2014 nella quale era appunto il conduttore. Stando sempre a quanto afferma il settimanale di Signorini, a commentare e raccontare le storie dei Vip coinvolti nel reality, sarà una voce fuori campo che non apparterrà a Bisciglia. Per anticipazioni più sicure al riguardo bisognerà attendere il mese di luglio.

Le coppie che mancano

In uno scorso articolo avevamo parlato delle prime coppie che potevano partecipare al reality, purtroppo entrambe non sono arrivate al programma per questi motivi: Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati da poco, a quanto pare non è servito l’intervento dei tentatori per separare la coppia. Per quanto riguarda Luca Onestini e Ivana Mrazova, loro stanno ancora felicemente insieme, ma non parteciperanno lo stesso perchè la modella ucraina si dichiara troppo gelosa per poter affrontare il reality.

COMMENTA ARTICOLO (Disqus)

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Commenti
20 Condivisioni
Condividi20
+1
Tweet
Condividi
Pin