Temptation Island 

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

Temptation Island Vip 2018: Svelati i nomi delle coppie

Temptation Island Vip 2018: Svelati i nomi delle coppie che affronteranno l’avventura per testare la fedeltà dei propri partner con l’intervento insinuoso di tentatori e tentatrici.

Temptation Island Vip sta per iniziare, il programma targato  Maria De Filippi si è diviso in due tra quello standard e quello Vip. Il primo andrà in onda a giugno, mentre il secondo si pensa nei primi di settembre o fine di agosto. In entrambi i casi sembrano edizioni coinvolgenti secondo le prime anticipazioni.

 

Temptation Island Vip 2018, le coppie

Ad anticipare le coppie in gara è il settimanale Nuovo, che inserisce in uno spazio apposito tutti i nomi che dovremmo trovare nel reality, vediamo nel dettaglio: Luca Onestini e Ivana Mrazova, Jessica Vella e Kevin Ishebabi, Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Paola Di Benedetto e Francesco Monte, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, Paolo Crivellin e Angela Caloisi, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione.

Alla fine sembra che la coppia più attesa di questa edizione di Temptation Island, ossia quella tra Luca Onestini e Ivana Mrazova, ha ceduto. In uno scorso articolo avevamo infatti parlato della gelosia di Ivana nei confronti di Luca e per questo dalle prime indiscrezioni si era ricavato che avevano deciso di non partecipare più al reality. Stando ai fatti la situazione si è capovolta forse in favore ad alcune esigenze finanziarie dovute al matrimonio.

Cecilia, Ignazio, Francesca e Paola insieme a Temptation Island

Probabilmente ne vedremo delle belle con queste due coppie, Cecilia Rodiguez – Ignazio Moser e Francesco Monte – Paola Di Benedetto, visto che hanno una storia molto comune ed entrambe formate attraverso un reality, nel primo caso il Grande Fratello Vip e nel secondo l’Isola dei famosi. Inoltre la loro storia è un po’ asincrona, come Francesco Monte, anche Paola di Benedetto è entrata nella casa del Grande Fratello per avere un confronto con il suo ex Matteo Gentili.

 

 

Tra i gieffini notiamo pure la presenza di Jessica Vella e Kevin, forse non li ricorderete ma siamo qui per farvi ricordare. La coppia in questione è nata nel Gf14, l’ultimo Grande Fratello veramente “Nip” andato in onda circa 2 o 3 anni fa. In quell’edizione si gareggiava in coppia e Jessica era in gioco con la sorella gemella Lidia,  protagonista di litigi con la vincitrice di tale edizione Federica Lepanto a causa dell’ex fidanzato Alessandro.

Per il momento le ultime informazioni sono queste, scopriremo solo tra qualche mese se verranno apportate delle variazioni.

COMMENTA ARTICOLO (Disqus)

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Commenti
21 Condivisioni
Condividi21
+1
Tweet
Condividi
Pin