Gf15, Mariana Falace contro Lucia Bramieri: “Vecchia, invidiosa, brutta e fallita”

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

Gf15, Mariana Falace contro Lucia Bramieri. Continuano i rapporti tesi in casa e la modella napoletana confida ad Alessia Prete che la Bramieri sarebbe invidiosa della sua bellezza.

Gli animi interni della casa sono ancora instabili, dopo l’uscita di Aida Nizar dalla casa, la situazione non si è del tutto ripresa e si sono aggiunti altri problemi per la produzione del reality come l’abbandono da parte di alcuni sponsor. Mariana, a volte criticata per il suo modo di girare sempre poco vestita in casa, ritiene che tutte le donne ed in particolare Lucia Bramieri, sono delle vipere.

 

Mariana Falace Contro Lucia Bramieri

La modella napoletana, confidandosi con Alessia Prete, ha dimostrato di non avere una buona visione delle donne che stanno in casa ed in particolare Lucia Bramieri, alla quale ha speso parole non proprio carine. Secondo la ragazza questo comportamento della 57enne è dovuto dal fatto di essere meno avvenente di loro:

Le frecciatine che butta a 57 anni. Nemmeno mia nonna. Vecchia e invidiosa. Lei dopo che esce da qua è fallita. Quello è il problema. Tutte loro sono fallite quando escono da qua. È quello, è la bruttezza davanti a tanta bellezza ed eleganza

I consigli ad Alessia Prete

Trovandosi nell’argomento, Mariana ha voluto dare dei consigli o meglio degli avvertimenti ad Alessia Prete, la ragazzo con cui si stava confidando vittima delle inquadrature in bagno al Grande Fratello. Definendo tutte le donne della casa come vipere sempre pronte a giudicare, non poteva che consigliarle di non fidarsi di nessuno:

Non ci si può divertire, non si può fare niente in questa casa. Sono sempre pronte a giudicare, ma andate a fan**lo. Ma uccidetevi, sono tutte vipere qua. Ma proprio vipere, io sento proprio il male

 

Intanto la ragazza è in nomination questa settimana e dal nostro sondaggio apposito, nel quale anche voi potete esprimere la vostra opinione, risulta momentaneamente la più votata rispetto a Simone CocciaDanilo Aquino.

PUBBLICITÀ: