Gf15, Simone e Angelo pronti ad abbandonare la casa

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

Simone Coccia Colaiuta, Mariana e Danilo sono i nominati della settimana al Grande Fratello 2018, ma questa settimana le cose vanno diversamente e dovranno farsi conoscere meglio dal pubblico

Questa settimana la nomination è più strana del solito, infatti, i concorrenti nominati dovranno affrontare una serie di prove per farsi conoscere meglio dal pubblico dimostrando le loro abilità. A prendere parte a questa iniziativa saranno anche alcuni concorrenti della casa che non si trovano in nomination. La prima coppia sarà formata da Simone ed Angelo che sono già pronti ad abbandonare la casa per la sfida, ma vediamo nel dettaglio.

 

Comunicato dal Grande Fratello sulla Nomination

Un nuovo comunicato mandato dalla produzione del Grande Fratello 2018 ai ragazzi in casa, annuncia che dovranno affrontare delle missioni per mettersi in mostra e far capire al pubblico chi sono veramente:

Questa settimana Grande Fratello darà l’opportunità a tutti i concorrenti in nomination di mettersi in luce dando sfoggio delle loro abilità in modo ironico e divertente. Danilo, Mariana e Simone, a stabilire in cosa vi cimenterete è il popolo del web, con delle missioni speciali per ognuno di voi! Simone, oggi tocca a te! Dovrai insegnare qualcosa ad Angelo. Il pubblico, sui social, ha scelto che sarai il suo personal trainer oppure il suo life coach. Aprendo la busta scoprirai il verdetto del web: buona missione

Così saranno proprio gli utenti del web a dire in quale missioni dovranno cimentarsi i concorrenti, un’idea geniale vista la precaria situazione in cui si trova il programma, dopo l’abbandono di alcuni sponsor e della reazione del popolo social che minaccia di non seguire più il reality.

Vi chiederete come mai il titolo riporta che i due devono abbandonare la casa, ebbene, la missione avrà luogo nel lido Carmelita e quindi in disparte dagli altri concorrenti. La reazione di Simone Coccia è positiva, il ragazzo si prepara ed è molto gasato all’idea anche se magari avrebbe preferito una bella ragazza.

 

Simone Personal Trainer di Angelo Sanzio

I due ragazzi partono per l’avventura e dalle prime impressioni sembra che Simone Coccia stia svolgendo abbastanza bene il suo lavoro, Angelo invece non sembra abituato ai duri allenamenti. Nonostante il ragazzo abbia ammesso di aver praticato un bel po’ di sport, sembra che il suo preferito nella casa è quello del divano. Vedremo se alla fine il fidanzato di Stefania Pezzopane riuscirà nell’impresa o se Angelo crollerà a breve.

Intanto vi rimandiamo al nostro sondaggio sull’eliminato della settimana, nel quale potete votare chi, secondo voi, dovrebbe uscire dalla casa nella prossima puntata.

COMMENTA ARTICOLO (Disqus)

PUBBLICITA':

Commenti