Grande Fratello 

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

I cachet del Grande Fratello 2018, Aida Nizar sarebbe la più pagata

I cachet del Grande Fratello 2018, Aida Nizar sarebbe la più pagata rispetto agli altri concorrenti, le indiscrezioni da dagospia

L’ammontare riscosso dai concorrenti della casa non è stato ancora confermato dai diretti interessati, ma i settimanali Dagospia e Oggi ci rivelano alcune indiscrezioni sui cachet. La più pagata sembrerebbe l’eliminata della scorsa puntata, Aida Nizar, che si sarebbe portata a casa 60 mila euro. Per gli altri concorrenti meno famosi la ricompensa sembra essere minore.

 

I Cachet dei Concorrenti del Grande Fratello 2018

La concorrente che viene direttamente dalla Spagna sembra aver avuto il miglior contratto rispetto a tutti gli altri, entrata in ritardo ed uscita dopo appena due settimane, ha regalato ugualmente alcune emozioni ai telespettatori che l’hanno sostenuta. Anche se Aida non ha potuto lasciare il suo marchio al Grande Fratello 2018, lo farà altrove, Barbara D’Urso ha deciso di invitarla come presenza fissa in alcuni dei suoi programmi.

Per quanto riguarda i cachet degli altri concorrenti della casa, le indiscrezioni dicono che ai concorrenti meno famosi spettano 1500€ a settimana, mentre per gli altri sembra che la somma possa variare secondo il loro grado di popolarità e quello che faranno all’interno della casa del Grande Fratello. Per intenderci i “meno famosi” sono: Danilo Aquino, Patrizia Bonetti, Alessia Prete, Mariana Falace, Filippo Contri, Simone Poccia, Valerio LoGrieco, Alberto Mezzetti, Lucia Orlando e Baye Dame. Quest’ultimo potrebbe aver visto una riduzione del proprio bottino a causa della sua squalifica.

Chi viene espulso dalla casa perde alcuni benefici compresi i guadagni. I restanti invece sono: Luigi Favoloso, Simone Coccia Colaiuta, Matteo Gentili, Lucia Bramieri, Veronica Satti e Angelo Sanzio. Questi riceveranno un guadagno in proporzione al loro grado di popolarità e ad altri fattori che non è dato sapere. In definitiva nessuno è momentaneamente a conoscenza del cachet dei “famosi” poco sopra citati.

Intanto la puntata si avvicina e scopriremo chi uscirà nella quinta puntata. Vi invitiamo come sempre a rispondere al nostro sondaggio sull’eliminato della prossima puntata se non lo avete ancora fatto.

COMMENTA ARTICOLO (Disqus)

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Commenti
3 Condivisioni
Condividi3
+1
Tweet
Condividi
Pin