Grande Fratello 

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

Codacons chiede la chiusura del Gf15: “Livelli di Trash Mai così elevati, una discarica televisiva”

Codacons chiede la chiusura del Gf15, il reality è a rischio: “Livelli di Trash Mai così elevati, una discarica televisiva”. Continue proteste contro il Grande Fratello 2018

Per il Grande Fratello è un periodo buio, dopo il ritiro da parte di alcuni sponsor per quanto accaduto all’interno della casa, adesso arriva il Codacons che fa tremare la produzione. L’associazione chiede la chiusura del programma condotto da Barbara d’Urso: “La televisione italiana non ha mai raggiunto livelli di trash così alti” si legge da un comunicato stampa.

 

Grande Fratello 2018 a rischio chiusura

La denuncia da parte del Codacons arriva dopo le incessanti proteste contro il reality:

Con l’ultima edizione del Grande Fratello, la televisione italiana non ha mai raggiunto livelli di trash così elevati. Il Codacons, sta ricevendo da giorni le proteste degli utenti della tv che non vogliono più assistere a spettacoli così aberranti sui teleschermi. Tra volgarità di vario tipo, violenze verbali, personaggi borderline e finte storie d’amore a uso e consumo delle telecamere, il Grande Fratello è diventato una “discarica televisiva”, altamente diseducativa specie per i più giovani

Parole forti ma anche vere, troppe liti e troppe violenze stanno intasando la casa in questa edizione. Ma il discorso non è ancora finito:

Ad aggravare la situazione la scelta degli autori di inserire nella casa personaggi sopra le righe che sembrano mostrare disagi psicologici, le cui debolezze vengono così sfruttate ai fini di audience in una sorta di “circo degli orrori”

Insomma, l’associazione, per il bene degli italiani e dare un educazione migliore ai giovani, vuole che il reality di Barbara d’Urso venga chiuso per quest’anno perchè si sta toccando proprio il fondo. Durante la puntata di stasera si parlerà sicuramente dell’accaduto. Intanto l’ultima è quella della minaccia di Luigi Favoloso nei confronti di Alberto Mezzetti. Come si evolverà la situazione? Il Grande Fratello chiuderà per davvero? I presupposti ci sono, ma questo lo potremo scoprire nei prossimi giorni.

COMMENTA ARTICOLO (Disqus)

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Commenti
9 Condivisioni
Condividi9
+1
Tweet
Condividi
Pin