Gf15, Luigi Favoloso deluso da Patrizia: “Non mi perdono di aver perso Nina”

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

Gf15, Luigi Favoloso deluso da Patrizia. il concorrente si sfoga durante la trasmissione Domenica Live nella quale è presente pure Aida Nizar: “Patrizia mi ha deluso, non mi perdono di aver perso Nina”

Luigi Favoloso è uno degli inquilini più discussi della casa più spiata d’Italia, ma anche al centro di numerose critiche provenienti sia dai telespettatori che dagli stessi coinquilini. Tra lui, Mariana Falace e Patrizia Bonetti è nato una specie di triangolo amoroso, proprio per questo motivo e per la nomination, nella scorsa puntata del Grande Fratello 2018 si è tenuto il confronto tra le due ragazze.

Luigi Favoloso sente la Mancanza di Nina Moric

Durante la trasmissione di Domenica Live, il concorrente napoletano si è sfogato e ha rivelato di aver pensato nuovamente alla sua ex che lo ha lasciato in diretta. La sua storia sembra molto complessa, il giovane sembrava che non avesse preso male la scelta intrapresa dalla Moric. Effettivamente, dopo tutte le smancerie con Patrizia ed alcune battutine ad altre concorrenti, se lo poteva anche immaginare che sarebbe finita in questo modo.

Tuttavia Luigi credeva Patrizia una persona diversa da quando sembra, ma ecco le sue parole:

A me Nina (Moric) viene in mente dieci volte al giorno o forse anche di più, forse è costantemente nei miei pensieri

Il ragazzo teme che la ex compagna si sia già fidanzata con un altro e lui, essendo all’interno della casa del Grande Fratello 2018, non può vedere nulla. Luigi conclude il suo discorso dicendo che vuole riparlare con Patrizia, forse questo è una specie di appello alla produzione per vedere se concedono nuovamente la sua entrata in casa.

Devo affrontare dei discorsi con Patty che qui dentro non ho potuto affrontare, devo farle capire delle cose che credo che lei non abbia capito.Ho avuto la sensazione che sia venuta qui a farmi la sceneggiata da fidanzatina ma lei non è la mia fidanzatina. Sono rimasto deluso

Intanto la puntata di stasera si avvicina e il Grande Fratello ha ancora diversi problemi da affrontare che troverete a breve negli articoli di questo blog, vi invitiamo a rispondere al nostro sondaggio relativo alla nomination della settimana per votare chi, secondo voi, merita di uscire.

COMMENTA ARTICOLO (Disqus)

PUBBLICITA':

Commenti