Grande Fratello 

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

Luigi Favoloso avrebbe minacciato Alberto Mezzetti, momenti di tensione in casa

Luigi Favoloso avrebbe minacciato Alberto Mezzetti, il Tarzan ha raccontato a Simone Coccia l’episodio: “Ti aspettano fuori” gli avrebbe detto l’ex compagno di Nina Moric.

Ennesimo caso, ennesimo protagonista, stiamo parlando di Luigi Favoloso, un concorrente al centro di moltissime polemiche e litigi sia con uomini che con donne. Dopo la presunta rissa con Simone Coccia, questa volta succede l’impensabile, una minaccia sarebbe arrivata ad Alberto Mezzetti che si è confidato con Simone Coccia dicendo: “La prossima volta lo nomino, è un soggetto pericoloso”.

 

Luigi Favoloso avrebbe minacciato Alberto Mezzetti

Nelle ultime ore si sta parlando di questo caso che riguarda una lite tra l’ex di Nina Moric, Luigi Favoloso e il Tarzan della casa Alberto Mezzetti. A termine del battibecco, il giovane protagonista di diverse liti lo avrebbe intimorito con un messaggio. Ancora turbato, il Tarzan di Viterbo ha raccontato a Simone Coccia Colaiuta i fatti presumibilmente accaduti e ha aggiunto che nominerà il rivale alla prima occasione, ecco le sue parole:

Da quella minaccia non ci parlo proprio più. È finito il mio rapporto con lui. Quando arrivi a questa minaccia vuol dire che sei disperato. Non ci parlerò più e non mangerò i piatti che cucina. Mi aspettano fuori, ha detto. Ho capito benissimo dove voleva arrivare. È un soggetto pericoloso.

Simone ha manifestato ad Alberto la sua solidarietà e gli ha promesso che lo nominerà a sua volta, anche lui ricordiamo che ha avuto dei litigi a causa degli insulti durante la notte a Stefania Pezzopane, fidanzata di Simone. Tuttavia sembra strano come quest’ultimo ci stia pensando solo adesso a nominarlo e, invece, nella scorsa puntata si è schierato dalla sua parte per il televoto con Aida Nizar. Riproponiamo alcune conversazioni tra i due:

LUIGI: Io sono convinto che anziché invitare le donne ad uscire, tu inviti le donne ad uscirle. Chiedi alle donne di mandarti foto. Ne sono convinto.

ALBERTO: Io non ho problemi con le donne, sei tu che predichi bene, poi  fai cose forti che sono peggio di un telefono. Io so di cosa sto parlando e lui lo sa. Con me deve rimanere lì dove sta. Ho visto quello che fai. Ripeto, a me puoi raccontare quello che ti pare, io so chi sei. Sai quante volte mi puoi raccontare quello che fai e chi sei? Tanto l’ho visto chi sei.

Alberto in un secondo momento aggiunge:

Secondo te hai rispetto per le donne? Tu ci giochi con le donne. Sì tu, parecchio pure, sappilo. Io almeno lo dichiaro, dico che ci provo, che mi piacciono quelle belle. Tu sei il contrario di quello che dici Favoloso. Tu non ci provi mai? Ma falla finita. Tu sei una primadonna. Ti devi vergognare.

Effettivamente questo sembrerebbe spiegare il triangolo amoroso che si è venuto a creare tra Luigi, Patrizia e Mariana. Anche se Favoloso comincia nuovamente a ripensare a Nina Moric.

COMMENTA ARTICOLO (Disqus)

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Commenti
3 Condivisioni
Condividi3
+1
Tweet
Condividi
Pin