Gf15, Alessia rivela: “Luigi mi aspetta sveglio a letto alle 5 del mattino. Fa schifo”

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

Gf15, Alessia rivela le avances esplicite da Luigi favoloso mentre lei è impegnata con Matteo Gentili. Decide di confidarsi con Mariana: “Luigi mi aspetta sveglio a letto alle 5 del mattino”

Tra Alessia Prete e Mariana Falace sembra essere sorta una grande amicizia, le due si confidano sui più svariati elementi della casa e spesso stanno assieme. Avevamo già parlato in uno scorso articolo della modella napoletana, Mariana, che si era confidata con la seconda ragazza dicendo di vedere tutte le donne della casa come delle vipere, soprattutto Lucia Bramieri. Stavolta è Alessia che si confida.

 

Alessia Prete e le avences di Luigi Favoloso

Ormai abbiamo capito un po’ come funziona nella casa e possiamo dire che Luigi Favoloso ha cercato di attaccare bottone un po’ con tutte pur essendo fidanzato fuori dal reality Il triangolo amoroso composto dal ragazzo, Mariana e Patrizia, non può più definirsi tale in quanto adesso è composto da quattro persone visto che lui ha detto chiaramente di voler rivedere Nina Moric e che è pentito di averla persa.

La situazione sentimentale di questo ragazzo sembra essere molto critica e forse alla fine non starà con nessuna delle tre ragazze. La sua voglia di provarci intanto continua ed ha preso di mira un’altra persona della casa che è impegnata con Matteo Gentili, stiamo parlando di Alessia Prete.

Avances per Alessia e bacio con Mariana

Le ultime ore nella casa riportano un presunto bacio tra Luigi e Mariana, dopo la minaccia ad Alberto Mezzetti, sembra che il ragazzo abbia infastidito una ragazza già impegnata in casa. Queste notizie arrivano dalla diretta interessata che si è confidata con la sua amica Mariana:

Lui è controverso, contorto. Ce l’ha messa la malizia, altrimenti non mi aspetti sveglio a letto alle 5 del mattino. Due non mi fai l’occhiolino quando non ci siamo mai considerati prima. Fa schifo. E tre, se mi parli di ‘cosa ne pensa Mariana’, cosa ne so, io ho fatto finta che non sapevo del bacio

Non è ancora noto se Alessia abbia confessato al suo fidanzato Matteo Gentili l’accaduto, potrebbe ricascare un altro litigio nel quale Luigi, come sempre, è il protagonista. Intanto Mariana rischia l’uscita dal gioco anche se questa volta il nostro sondaggio della settimana è più equilibrato. Pure Danilo risulta uno dei concorrenti più votati.

COMMENTA ARTICOLO (Disqus)

PUBBLICITA':

Commenti