Gf15, Luigi Favoloro pensa alla Moric: “Amo Nina più della mia vita. Devo riconquistarla”

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

Gf15, Luigi Favoloro pensa alla Moric e fa un passo indietro con le altre ragazze della casa anche se scatta il bacio con Mariana. La sua confessione: “Amo Nina più della mia vita. Devo riconquistarla”

È una storia molto travagliata quella di Luigi Favoloso che è entrato nella casa del Grande Fratello 2018 fidanzato con Nina Moric, la ragazza che lo ha lasciato in diretta a causa dei comportamenti definiti “provocatori” verso le altre coinquiline della casa più spiata d’italia. All’interno di quest’ultima si è venuto a creare un vero e proprio triangolo amoroso.

 

Luigi Favoloso vuole riconquistare Nina Moric

Luigi Favoloso è sempre stato al centro di discussioni durante la durata del Grande Fratello 2018, a causa delle sue polemiche e dei suoi litigi che hanno coinvolto un po’ tutti i concorrenti. L’ultima è la minaccia rivolta ad Alberto Mezzetti. Da molti considerato come uno sciupafemmine e un personaggio pericoloso, la stessa Aida Nizar ha dichiarato in diretta a Domenica Live che si deve stare attenti ad un personaggio come questo.

Da quando è entrato in casa è stato evidente che il ragazzo a cercato di attaccare bottone con qualche ragazza e ci è pure riuscito visto che con Patrizia stava nascendo una complicità rovinata poi nella settimana dopo l’uscita della ragazza. Le cause sono sempre uguali, lui ci ha provato con Mariana dopo che la Bonetti era stata eliminata scordandosi di lei.

Ma adesso arriva il colpo di scena perchè, dopo il presunto bacio con Mariana Falace, il concorrente si e confessato: nessuna delle ragazze in casa fa per lui e per queto rivuole nuovamente Nina Moric. Il dubbio che lei possa già stare con un altro lo fa riflettere ed angosciare, per questo vuole a tutti i costi vederla parlando pure di un possibile ritiro. Ecco le sue parole:

Non riesco più a gestirla, la mia situazione all’esterno – dice -. Io devo parlare con Nina, se no devo andare via. Non ce la faccio, ci devo parlare. Io penso a lei come se fosse mia, non so se è più mia o no. E questa cosa mi manda al manicomio. Io quando penso a lei fisicamente impazzisco, se penso ai modi di parlare penso a lei, si pensa ai modi di vestire io penso al suo… che ti devo dire di più? Ecco perché sto così

Ma il suo dscorso non è ancora finito:

L’unica sacrosanta verità da cui non si scappa è che io la amo più della mia vita. E voglio stare con lei, senza di lei non vado avanti e lei se mi guarda negli occhi lo capisce che è così. Finché la situazione è così che mi ha lasciato e tutto, io ci posso anche mettere il resto della mia vita, ma devo riconquistarla

Cosa succederà stasera? Nina Moric entrerà nella casa?

PUBBLICITÀ: