Gf15, Luigi incontra Nina Moric ma viene squalificato. Lei rivela: “Ho perso un figlio”

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

Gf15, Luigi incontra Nina Moric all’interno della casa del Grande Fratello 2018 ma poi viene squalificato. Telespettatori a bocca aperta per la scoperta sulla donna: “Ho perso un figlio”.

Clamoroso momento nella quinta puntata del Grande Fratello 2018, per la prima volta la ex fidanzata di Luigi Favoloso rivela che i due hanno perso un figlio. Luigi ha deciso di lasciare il gioco ma viene ugualmente squalificato per la maglietta con la frase sessista indossata alle 4 di notte.

 

Nina Moric entra nella casa del Grande Fratello 2018

Aveva promesso di astenersi alle regole del gossip e non entrare nella casa più spiata d’Italia, la promessa però non è stata mantenuta e la ex di Luigi Favoloso ha varcato la porta rossa per poter avere un confronto con lui. Ormai è noto che Nina ha lasciato in diretta il ragazzo a causa del suo comportamento stravagante nei confronti delle donne della casa.

E’ quindi inutile ripetere la storia con Patrizia Bonetti, l’avvicinamento a Mariana Falace e le avances fatte ad Alessia Prete nonostante lei è già impegnata con Matteo Gentili. Troverete articoli al riguardo girando su questo blog.

Le accuse di Nina Moric

Sono durissime le accuse della Moric che non sembra assolutamente intenzionata a perdonarlo:

Sai perché sono qui? Sono qui perché voglio difendere la mia dignità. In casa hai fatto i tuoi sporchi comodi, raccontando vita morte e miracoli sul nostro rapporto. Io non so chi sei, sto guardando una persona che non riconosco. Sono stata subissata di ingiurie e falsità. Ti sei dimenticato che da anni vivo in un incubo giuridico, un’ingiustizia. Dici che da un anno e mezzo non ti do attenzioni. Ma ti ricordi cosa è successo un anno e mezzo fa? Quella telefonata… Tu hai sentito l’ultimo battito di nostro figlio. Io ho perso non un figlio, ma due. Della nostra vita non parliamo di certo nella Casa del GF. Dopo quello che mi hanno fatto, tu hai dato il colpo finale. Mi hai fatto venire fino nella Casa, lo sai come sono fatta. Hai deluso i nostri amici

Barbara D’Urso, quando ha sentito parlare di due figli, ha subito chiesto come mai avesse detto due e non uno. La rivelazioni, infatti, avviene in diretta al Grande Fratello, anche se Nina dice di aver sentito il suo ex compagno parlarne con altri concorrenti. Luigi quindi decide di spiegare:

Un anno e mezzo fa Nina era incinta al quarto mese e ha perso il bambino per colpa di una telefonata dei servizi sociali. L’ho detto a Filippo nella Casa, mi è sfuggito

La notizia dell’aborto spontaneo di Nina doveva restare privata. A questo punto, allora, lui decide di andare via con la sua ex fidanzata ma prima che possa farlo Barbara D’Urso deve comunicargli qualcosa:

 

Come sapete, di notte non abbiamo la diretta. C’è però un presidio in ogni stanza. Una notte alle 4 è successa una cosa. Potevamo non dirvelo, ma io ho un patto d’onestà con voi. Abbiamo deciso di dirvelo e di applicare un provvedimento disciplinare contro un concorrente o una concorrente che ha commesso una cosa gravissima nella Casa. Luigi, alle 4 di notte, durante una protesta per le sigarette ha fatto un’orrenda scritta sessista su una maglietta e l’ha indossata. Si è pentito, ma è troppo tardi.

A queste parole Aida Nizar esulta fortemente.

PUBBLICITÀ: