Gf15 – Chi uscirà nella Sesta puntata del Grande Fratello 2018?

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

Gf15 – Chi uscirà nella Sesta puntata tra i 4 nominati della quinta serata del Grande Fratello 2018? Sondaggio

Il 16 maggio 2018 è andata in onda la quarta puntata del Grande Fratello 2018, puntata ricca di colpi di scena, dall’incontro tra Luigi Favoloso e Nina Moric alla sua squalifica dalla casa. Con il 54% delle preferenze, Mariana deve abbandonare la casa, Danilo e Simone sono salvi e possono continuare la loro avventura insieme agli altri concorrenti.

 

Breve Riassunto Quinta Puntata Grande Fratello 2018

Per iniziare la puntata assistiamo ad un bel momento tra Simone coccia e Stefania Pezzopane, l’onorevole ha deciso di andare a trovare il suo fidanzato nella casa nonostante questo non era in programma. Tante voci sono arrivate alla coppia e proprio per questo la donna ha voluto prendere parte al programma rivedendo Simone.

E’ stato un bel momento ed il giovane era molto emozionato, negli ultimi giorni il concorrente ha parlato della sua dura adolescenza e del rapporto con la Pezzopane che sta sulla bocca di molte persone. Inoltre Stefania ne approfitta per lanciare qualche frecciatina a Luigi Favoloso che nei giorni precedenti l’avrebbe insultata per la sua statura.

Si passa a momenti più “furiosi” con l’incontro tra Nina Moric e Luigi Favoloso, nel quale avviene una nuova rivelazione in diretta, lei ha perso un bimbo al quarto mese di gravidanza.

Si continua con il ciclone Aida Nizar che entra ancora una volta nella casa ed è la conduttrice Barbara D’Urso a frenarla insistentemente.

Ad abbandonare la casa durante la puntata è Mariana, mentre i nominati sono: Lucia Bramieri, Danilo e Simone.

In questo sondaggio come nei prossimi cercheremo di capire più o meno quelli che sono i pensieri del pubblico in modo da poter avere un’idea di quello che sarà il risultato finale.

 

 

ATTENZIONE: questa non è una votazione ufficiale, come già detto sopra serve solo per dare un’idea di quelli che potrebbero essere i risultati ma naturalmente la votazione finale può variare.

Vi ricordiamo che si può votare ufficialmemte tramite l’app Mediaset o sul sito grandefratello.mediaset.it

Sia sul sito che sull’app troverete le adeguate istruzioni per poter votare chi far uscire dalla casa.

Sondaggio

Nomination quinta puntata, Chi uscirà?
  • Lucia Bramieri 70%, 92 voti
    92 voti 70%
    92 voti - 70% di tutti i voti
  • Danilo 23%, 30 voti
    30 voti 23%
    30 voti - 23% di tutti i voti
  • Simone 7%, 9 voti
    9 voti 7%
    9 voti - 7% di tutti i voti
Voti totali: 131
16 maggio 2018 - 23 maggio 2018
Votazione chiusa
COMMENTA ARTICOLO (Disqus)

PUBBLICITA':

Commenti