Temptation Island 2018: Data di inizio e indiscrezioni, Al via il 5 Luglio

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

Temptation Island 2018: Data di inizio e indiscrezioni sulla nuova edizione del reality estivo più atteso che inizierà il 5 luglio 2018. Ecco le ultime indiscrezioni.

Non si cessa con i reality, dopo l’Isola dei famosi e il successivo Grande Fratello 2018, si ritorna ai piccoli schermi con Temptation Island 2018. Una nuova edizione estiva molto attesa che quest’anno verrà divisa tra quella standard e quella vip. In questo articolo parleremo dell’edizione “standard” della quale si comincia a conoscere la data di inizio.

 

Temptation Island 2018 data e indiscrezioni

Il reality estivo è pronto per approdare nuovamente sul piccolo schermo con la conduzione esclusiva di Filippo Bisciglia. Si parla ancora di indiscrezioni e non di conferma ma la possibilità è abbastanza alta. Temptation island 2018 dovrebbe iniziare il 5 luglio e avere una durata di 5 puntate anzichè 6 come le scorse edizioni. Questo decremento di una serata sarebbe voluto da Mediaset per lasciare campo libero ai Mondiali di calcio 2018.

Quest’anno tra l’altro ci sarà una novità perchè a un mese dalla fine dell’edizione “standard” del reality, inizierà quella “Vip” con personaggi più famosi. Per entrambe le edizioni la location sarà uguale, ossia nel noto villaggio della Sardegna. Ma vediamo un po’ le indiscrezioni che ultimamente girano sulle ipotetiche coppie che troveremo nel reality.

Anticipazioni Temptation Island 2018, le coppie

Molto probabilmente le coppie saranno formate in maggioranza dalle coppie nate a Uomini e Donne, programma di Maria De Filippi. Girano inoltre voci che potremmo trovare  Lucia Orlando e Filippo contri ma anche Alessia Prete e Matteo Gentili. Quest’ultima indiscrezione però fa un po’ riflettere perchè ricordiamo che il Grande Fratello 2018 è finito da pochi giorni e ancora risulta troppo presto per dare conferma di partecipare ad un altro reality. Saranno solo voci da corridoio?

 

 

In definitiva al giorno d’oggi si sa abbastanza poco su quelle che sono le anticipazioni ma il tempo sta per arrivare e quindi a breve si sapranno altre informazioni. Per quanto riguarda le due coppie appena uscite dal reality consigliamo di non prendere molto seriamente la loro presenza. Per aggiornamenti continuate a seguirci sui nostri canali social.

COMMENTA ARTICOLO (Disqus)

PUBBLICITÀ:

Commenti