Grande Fratello 

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

Gf15, Matteo Gentili e Alessia Prete a Temptation Island:”No, grazie”

Gf15, Matteo Gentili e Alessia Prete a Temptation island, queste sono le ultime indiscrezioni che stanno girando negli ultimi giorni sul web. In realtà i due hanno detto no al reality.

Sono da poco usciti dalla casa del Grande Fratello 2018 è stanno vivendo la loro avventura fuori dalla casa più spiata D’Italia. Matteo Gentili e Alessia Prete hanno saputo dimostrare la genuinità e sincerità del loro amore che si era già intravisto dal reality al quale hanno già partecipato. Per confermare il tutto hanno detto no a Temptation island.

 

Matteo Gentili e Alessia prete non andranno a Temptation island 2018

Tra le varie indiscrezioni su Temptation Island 2018, al via molto probabilmente dal 5 luglio, si sono avanzati i nomi della coppia uscita direttamente dal Grande Fratello. Tuttavia come anche noi abbiamo riportato nell’articolo sulle anticipazioni, Matteo Gentili e Alessia Prete sono usciti da poco da un reality e quindi la strada verso Temptation sembrava difficile.

Le conferme arrivano inoltre dai diretti interessati su instagram. Sul social pubblicano un video nel quale dimostrano la loro intenzione di non voler partecipare al programma. Uno dei motivi che hanno spinto i due a rinunciare è che vogliono dimostrare la sincerità del proprio amore e non andare a specularlo sotto altre telecamere.

Un’altra cosa abbastanza importante da dire è che loro hanno rinunciato prima ancora di essere invitati. I due fidanzati, infatti, non hanno ancora ricevuto nessuna chiamata per quanto riguarda la partecipazione a Temptation island. Ad ogni modo loro restano sempre della loro idea:

Nessuno ci ha mai contattato per partecipare, ma se anche dovesse essere non parteciperemmo. Ci vogliamo tantissimo bene, e non andremo a fare quel programma. Non ci interessa speculare sul nostro amore, quindi Temptation no grazie.

Matteo Gentili e Alessia Prete fuori dalla casa

Una volta usciti dalla casa del Grande Fratello 2018, la loro vita amorosa è continuata anche meglio di come li abbiamo visti dentro quelle mura. Questo è normale perchè adesso i due si sentono più liberi e manifestano i loro bei momenti condividendo tante foto con i fans nei vari social network.

COMMENTA ARTICOLO (Disqus)

PUBBLICITA':

Articoli Correlati

Commenti
43 Condivisioni
Condividi43
+1
Tweet
Condividi
Pin