Temptation Island 

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

Temptation Island 2018, spunta un nome “famoso” tra i concorrenti

Temptation Island 2018, spunta un nome “famoso” tra i concorrenti che dal 5 luglio si tufferanno nell’avventura dedicata alla fiducia delle coppie contro le provocazioni dei tentatori. Il reality estivo dedicato all’amore sta per tornare.

Manca meno di un mese al via di Temptation Island 2018 e sul web circolano tante indiscrezioni al riguardo. Una di queste è quella che potremo trovare un concorrente “Famoso” dalla parte dei tentatori, ma vediamo di chi si tratta.

 

Un tentatore famoso a Temptation Island 2018

Si parla ancora di indiscrezioni perchè il cast resta estremamente segreto. Quest’anno tra l’altro avremo due versioni del reality estivo. La prima, ossia quella “standard”, andrà in onda molto probabilmente dal 5 luglio 2018 e avrà una durata di 5 puntate. Queste ultime sono state ridotte da 6 a 5 a causa dei mondiali di calcio che si terranno proprio in quel periodo e la Mediaset ne prenderà parte.

Fatta questa prima premessa, tra i tentatori della versione “standard” potremo trovare Michael Terlizzi, il figlio di Franco Terlizzi che ha partecipato all’isola dei famosi 2018. Nonostante il naufrago è stato il padre, il 32enne è stato diverse volte ospite dei salotti di Barbara D’Urso ma anche di altre trasmissioni. La sua fama, dovuta anche al suo fisico scolpito, si evince dal profilo instagram che conta più di 33 mila followers.

L’indiscrezione arriva da uno stralcio di foto che immortala cinque modelli che presumibilmente saranno partecipanti al reality, tra questi si evince bene il figlio dell’ex naufrago Franco Terlizzi. Tra i concorrenti tentatori dovrebbe essere presente anche un amico di Ignazio Moser, quest’ultimo ex gieffino del Grande Fratello Vip 2.

Giravano voci che Michael poteva essere un concorrente del Grande Fratello appena terminato, ma se non ha potuto fare l’avventura in casa sembra proprio che arriverà sulle spiagge di Santa Margherita di Pula, in provincia di Cagliari, per mettere in crisi le coppie che metteranno alla prova la loro solidità.

 

Alessia Prete e Matteo Gentili a Temptation island

Una cosa è sicura, come avevamo già spiegato in un precedente articolo, Alessia Prete e Matteo Gentili non parteciperanno al reality per non speculare il loro amore. I due usciti dal Gf15 stanno ancora insieme e passano tanti bei momenti, tutto questo si può ben vedere dai loro profili social. Un “forse”, invece, va alla coppia formata da Filippo Conti e Lucia Orlando al centro di discussioni anche se ci sono state già le presentazioni in famiglia, cosa che potrebbe far pensare alla serietà della relazione.

COMMENTA ARTICOLO (Disqus)

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Commenti
3 Condivisioni
Condividi3
+1
Tweet
Condividi
Pin