Temptation Island 

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

Temptation Island 2018: il Fratello di Luca Onestini nel Cast

Temptation Island 2018: il Fratello di Luca Onestini nel Cast, oltre a quello di Michael Terlizzi spunta un altro nome.

Temptation Island 2018 sta per arrivare, la data di inizio gira attorno il 5 luglio anche se potrebbero esserci ancora variazioni. In uno scorso articolo avevamo parlato di un’indiscrezione che riguarda il figlio dell’ex naufragoFranco TerlizziMichael Terlizzi. Quest’ultimo presumibilmente sarà uno dei tentatori che si cimenterà nell’impresa del reality estivo.

 

Michael Terlizzi e Gianmarco Onestini nel cast

Seppur non si sanno ancora notizie sulle coppie che affronteranno l’avventura mettendo il gioco la loro fedeltà sentimentale, sul web girano tante indiscrezioni sui tentatori. Tra questi, infatti, risultano i nomi di: Gianmarco Onestini, Michael Terlizzi e Luca Draffè.

Le riprese stanno già per cominciare e i concorrenti si troveranno tra le splendide acque di Santa Margherita di Pula, in provincia di Cagliari. Il più conosciuto tra i tentatori poco sopra citati è Michael Terlizzi. Il ragazzo 32enne è stato ospite in diversi programmi televisivi a causa della partecipazione del padre all’isola dei famosi, sul suo profilo instagram conta più di 33 mila followers.

Gianmarco Onestini è il fratello di Luca Onestini, molto conosciuto soprattutto per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 2. In quest’ultimo caso sembra che ci sia una mezza conferma perchè il ragazzo ha pubblicato sui suoi profili social una frase con scritto: “La distanza è solo il tempo che investi nei tuoi traguardi. Pronto per questa nuova avventura“. Questo fa presumere che si tratti proprio del reality estivo visto che momentaneamente non ci sono altri programmi televisivi di un certo livello.

Infine Luca Draffè è forse il meno conosciuto, amico di Ignazio Moser. Solo i più attenti lo avranno notato in alcune foto che lo stesso ciclista pubblica insieme alla fidanzata Cecilia Rodriguez. Quest’ultima momentaneamente in una posizione instabile a causa del suo permesso di soggiorno scaduto. Luca ha un passato da nuotatore e studia Scienze Motorie a Verona.

COMMENTA ARTICOLO (Disqus)

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

4 Condivisioni
Condividi4
+1
Tweet
Condividi
Pin