Svelata la prima coppia a Temptation Island 2018

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

Svelata la prima coppia a Temptation Island 2018, ecco chi parteciperĂ  al famoso reality estivo mettendo alla prova la fedeltĂ  del loro amore. Piccolo indizio: direttamente da Uomini e Donne.

Sono oramai iniziate le registrazioni del famoso reality estivo che partirĂ  il 5 luglio 2018, stiamo parlando di Temptation Island che quest’anno si dividerĂ  in due edizioni: quella standard e quella “Vip”. La prima verrĂ  trasmessa a breve mentre la seconda si pensa alla fine di agosto o inizi di settembre.

 

La prima Coppia a Temptation island 2018

Nelle scorse settimane abbiamo parlato di alcuni tentatori che saranno presenti nel programma, ne abbiamo parlato nell’apposito articolo su Gianmarco Onestini e Michael Terlizzi, due dei partecipanti. Sulle tentatrici, invece, ancora non si sa molto.

Ma lasciamo perdere gli scorsi articoli e andiamo a scoprire chi sono i primi due fidanzati che si sono cimentati in questa avventura. Ricordiamo che per ora sono proprio nel villaggio in provincia di Cagliari per fare le riprese. La prima coppia in questione è formata da: Ida e Riccardo.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri provengono da uomini e donne, hanno da sempre avuto una storia fatta da alti e bassi e adesso hanno deciso di testare il loro amore pertecipando al gioco della tentazione. Si era parlato in precedenza di indiscrezioni che riguardavano i due come protagonisti a Temptation. Bene, adesso è ufficiale in quanto è stato pubblicato sui profili social ufficiali del programma.

Ricordiamo che Ida ha un figlio di 7 anni mentre lei ne ha 37. Ha un fisico smagliante ed è molto seguita sui social network. Resisterà la coppia alle tentazioni di Temptation Island?

 

COMMENTA ARTICOLO (Disqus)

PUBBLICITA':

Commenti