Svelata la seconda coppia ufficiale a Temptation Island 2018

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

Svelata la seconda coppia ufficiale a Temptation Island 2018, dopo aver presentato la prima in un filmato sui canali ufficiali del programma, ne spunta un altro. Ecco chi sono i personaggi in questione.

Ci andiamo avvicinando sempre di più al reality estivo che andrà in onda a partire dal 5 lugio, solo ieri abbiamo annunciato la prima delle coppie che affronterà questa avventura: Ida e Riccardo. In un nuovo filmato pubblicato sui canali social ufficiali di Temptation island spuntano altri due nomi, quelli della seconda coppia.

 

Seconda coppia ufficiale a Temptation Island 2018, ecco chi sono

Dopo i primi tre tentatori scoperti e la prima coppia che parteciperà al reality, si va iniziando a sapere qualcosa, ecco che spunta la seconda coppia in gioco. Ricordiamo che le riprese del programma sono iniziate ieri pomeriggio e quindi fidanzati e tentatori si trovano già nel famoso villaggio in provincia di Cagliari.

Al contrario della prima coppia questi non vengono nè da Uomini e Donne nè da altri spttacoli televisivi, risultano infatti sconosciuti al mondo dello spettacolo. I loro nomi sono rispettivamente Lara e Michael, la prima motiva in questo modo la sua partecipazione al reality:”Io amo tanto Michael ma devo capire se è la persona che fa per me“.

Anche questa notizia arriva dai profili ufficiali e quindi non si parla di indiscrezioni o quant’altro. Staremo a vedere come reagirà la coppia di fronte alle telecamere e ai tentatori

COMMENTA ARTICOLO (Disqus)

PUBBLICITA':

Commenti