Svelata la terza coppia ufficiale a Temptation Island 2018

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

Svelata la terza coppia ufficiale a Temptation Island 2018, giorno per giorno andiamo scoprendo i partecipanti al reality estivo: 3 i tentatori noti, 3 coppie conosciute ma ancora nulla sulle tentatrici. Ecco i nuovi concorrenti che formano la terza coppia.

Sembra che ormai sta diventando abitudine e domani probabilmente scopriremo la quarta coppia in gioco tramite i soliti filmati pubblicati sui canali ufficiali social. D’altronde si sa che i sospetti possono venire girando sui vari social, le riprese sono iniziate e quindi i concorrenti hanno dovuto abbandonare i loro cellulari. Sparendo dalla circolazione si potrebbe intuire da sè il nome dei personaggi che si sono lanciati nell’avventura.

 

Ecco la Terza Coppia in gioco a Temptation Island per testare il loro amore

Proprio ieri abbiamo parlato della seconda coppia che è apparsa sconosciuta agli occhi del pubblico a casa. Dopo Ida e Riccardo, Lara e Michael, ecco che si scoprono i nomi di altri due fidanzati che corrono il rischio e questa volta è decisamente alto a sentir parlare i diretti interessati. Si chiamano rispettivamente: Valentina e Oronzo, la prima comincia così il suo dialogo:

Durante tutto il nostro rapporto lui ha sbagliato più volte, ho scoperto dei tradimenti, però io l’ho sempre perdonato perché io lo amo

Lui replica:

Ho un grande difetto che non riesco a gestire: mi piacciono tantissimo le donne! Che ci posso fare? So che sbaglierò al cento per cento, ma tanto Valentina mi perdona!

Insomma, una probabile coppia che farà parlare molto ai telespettatori, da un lato Valentina ha scoperto che il compagno l’ha tradita più volte ma non riesce a staccarsi da lui. Dall’altro troviamo Oronzo che sa già di sbagliare nei suoi confronti ma egoisticamente pensa pure che tanto la sua ragazza lo perdonerà.

 

Le voci che girano sulle coppie

Il reality partirà dal 5 luglio ma si mormora già delle coppie che sono uscite fuori fin’ora, quella che abbiamo presentato ha dei problemi già di per se. Mentre quella composta da Lara e Michael viene paragonata da alcuni utenti come un ritorno di Ruben e Francesca, coppia che ha fatto esordio in termini di audience nell’edizione dell’anno scorso.

Video

 

COMMENTA ARTICOLO (Disqus)

PUBBLICITA':

Commenti