Temptation Island 

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

Jessica Vella e Kevin a Temptation Island Vip? Parla la sorella Lidia

Jessica Vella e Kevin a Temptation Island Vip? Parla la sorella Lidia che non ha dato in un primo momento una risposta molto esilarante sulla partecipazione dei due ex gieffini al programma.

Quest’anno per la prima volta andrà in onda anche la versione “Vip” di Temptation Island, cosa che ha fatto incuriosire i telespettatori a casa pronti a vedere come si comporteranno i personaggi famosi in questa avventura. Ma prima dell’edizione “Vip” deve ancora passare quella standard che andrà in onda a breve e della quale si conoscono già alcuni concorrenti.

 

Kevin e Jessica Vella parteciperanno al reality estivo?

Per dirla tutta ancora è troppo presto per parlare dei concorrenti a Temptation Island Vip nonostante le tante indiscrezioni che ci sono state in questi giorni. Diversa è invece la situazione per l’edizione standard che andrà in onda dal 5 luglio per 5 puntate di cui si conoscono già tre coppie.

Tuttavia, seppur non si può parlare di certezze, qualcuno ha pensato bene di domandare a Lidia Vella (sorella di Jessica) di confermare o meno le indiscrezioni che girano sul web. Momentaneamente di sicuro sappiamo solo che andrà in onda a settembre e che vedrà la conduzione di Simona Ventura.

Ritornando al discorso principale, la sorella Lidia Vella ha risposto alla domanda in modo insicuro, prima con un sorriso e poi ha detto:”Da quello che so io no (la sorella non partecipa ndr)… Non lo so se poi la chiameranno”. Questo ci da capire che ancora non sono stati avvisati di nulla, quindi sembra che le indiscrezioni sono state smentite. Va pure detto che c’è ancora tempo e l’offerta della partecipazione potrebbe arrivare più tardi.

COMMENTA ARTICOLO (Disqus)

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Commenti
3 Condivisioni
Condividi3
+1
Tweet
Condividi
Pin