Temptation Island 

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

Quarta Coppia ufficiale a Temptation Island 2018, lei già in lacrime nel promo

Quarta Coppia ufficiale a Temptation Island 2018, i due fidanzati Raffalla e Andrea sembrano in crisi prima ancora di partire, lei:”Mi ha deluso profondamente e mi è caduto il mondo addosso”.

Puntualmente arriva il filmato sui canali ufficiali del reality estivo, pronto a mostrarci chi sarà la prossima coppia che ha deciso di affrontare questa avventura per testare il loro amore. Stavolta però sembra che la relazione sia in crisi già in partenza, nel promo (sotto) si può vedere come la ragazza stenta addirittura a parlare.

 

Raffaella e Andrea sono la quarta coppia ufficiale a Temptation Island 2018

Non stiamo qui a parlarvi delle coppie già svelate, potete trovare i relativi articoli all’interno della sezione dedicata presente su questo blog. Questa volta ci dedichiamo in particolare a Raffaella e Andrea. A parlare per primo e lui che dice di aversi approcciato al reality proprio per vedere se è amore oppure solo abitudine mentre le parole di lei fanno trapelare scintille ai fans del programma:

Per me era un angelo, era il fidanzato perfetto e nel momento in cui mi deludi così tanto mi cade il mondo addosso.

Questa storia sembra un po’ analoga e quella che abbiamo presentato ieri, anche lì la ragazza sa di aver subito dei tradimenti da parte di lui che tra l’altro è sicuro di sbagliare ancora. Ma vi rimandiamo allo scorso articolo per vedere il promo e leggere i dettagli.

Adesso le coppie ad essere svelate sono 4: quella tra Ida e Riccardo, Lara e Michael, Valentina e Oronzo e, per concludere, quella tra Raffaella e Andrea. Probabilmente scopriremo a breve la prossima. Fin’ora solo Ida e Riccardo possono essere condiderati i più famosi, gli altri sono sconosciuti al mondo della tv.

Video

 

COMMENTA ARTICOLO (Disqus)

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Commenti
3 Condivisioni
Condividi3
+1
Tweet
Condividi
Pin