Temptation Island 

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

Svelata la Quinta Coppia ufficiale a Temptation Island 2018 – Martina e Gianpaolo – Video

Svelata la Quinta Coppia ufficiale a Temptation Island 2018, solito appuntamento per scoprire una delle nuove coppie che parteciperanno al reality estivo. Scopriamo chi sono Martina e Gianpaolo.

Come sempre un nuovo filmato lanciato sui profili ufficiali di Temptation Island 2018 ci Mostra chi sarà la prossima coppia che vedremo alle prese con tentatori e tentatrici per testare la fedeltà del loro amore. Dopo due storie abbastanza coinvolgenti come quelle raccontate nei giorni scorsi ne arriva un’altra che questa volta sembra più “normale”.

 

Martina e Gianpaolo formano la Quinta coppia a Temptation Island 2018

Dal filmato non possiamo capire molto a parte che la ragazza ha un po’ fretta di farsi una famiglia mentre lui vuole ancora godersi i suoi 24 anni. Sta proprio qui la decisione di partecipare al reality. Vediamo cosa hanno detto i due nel promo ufficiale, si comincia da Martina:

Da quasi un anno ho lasciato la mia famiglia e le mie amicizie per stare con lui. E’ passato un anno e questa è la nostra stanza (si trova in camera da letto ndr) e qui accanto c’è comunque la camera di sua mamma.

Mentre Gianpaolo si espone in questo modo:

Io devo capire se mi devo godere i miei 24 anni, cosa che lei non comprende e pensa che anche io abbia questa estrema necessità di costruirmi una famiglia.

Dunque il vero motivo sta proprio qui, il ragazzo non vuole affrettarsi mentre lei vorrebbe vivere di più questa storia come una vera famiglia. La ragazza, infatti, ha lasciato tutto per stare con lui anche se non gli piace l’idea che la suocera sia sempre presente, cosa che ha precisato nel video.

Anche loro sono nuovi nel mondo della tv, vi rimandiamo a tutti gli articoli precedenti sulla sezione “Temptation Island” per scoprire le altre 4 coppie scoperte fin ora.

Video

 

COMMENTA ARTICOLO (Disqus)

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Commenti
3 Condivisioni
Condividi3
+1
Tweet
Condividi
Pin