Svelata Sesta coppia a Temptation Island 2018 che non promette bene, ecco Giada e Francesco

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

Svelata Sesta coppia a Temptation Island 2018 che, purtroppo, non promette molto bene a giudicare dalle parole dei due, lei vuole più libertà mentre lui è molto geloso. Un ritorno alla Ruben e Francesca?

In anteprima rispetto all’ordinaria uscita dei filmati sui canali social ufficiali, siamo in grado di rivelarvi chi formerà la sesta coppia pronta ad affrontare l’avventura a Temptation Island. I due sono Francesco e Giada, lui molto geloso mentre lei vorrebbe più libertà, ma scopriamo meglio cosa hanno detto nel promo.

 

Giada e Francesco formano la Sesta Coppia a Temptation Island 2018

Dal 5 luglio dovrebbe iniziare la nuova edizione del programma dedicato alle coppie e alla fedeltà del loro amore. Da qualche giorno escono nuovi filmati che ci mostrano pian piano i vari fidanzati che hanno deciso di intraprendere questa strada. Troverete tutti i dettagli nell’apposita sezione su questo blog.

Stavolta, in anteprima rispetto al normale, parliamo di due personalità un po’ contrarie, mentre lui è molto geloso di lei, quest’ultima, invece, vorrebbe più libertà. In questa situazione va ricercato il motivo della partecipazione al programma. Riportiamo i dialoghi del promo, è lui il primo a prendere parola:

Sono gelosissimo di Giada e credo di avere mille motivi per esserlo e quindi mi rivolgo a Temptation Island per vedere se questa esperienza mi darà ragione o meno.

Giada, invece, replica dicendo proprio di volere più libertà da parte del suo compagno:

A causa della sua eccessiva gelosia siamo sempre solo io e lui. Vorrei essere più libera, avere i miei spazi, essere me stessa… senza aver paura che la mia storia possa finire per questo.

Insomma, questa storia potrà far incollare allo schermo della tv molti seguaci del trash, si prevedono sceneggiate forse un po’ come Ruben e Francesca della scorsa edizione. Staremo a vedere!

COMMENTA ARTICOLO (Disqus)

PUBBLICITA':

Commenti