Temptation Island 

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

Temptation Island Vip: Luigi Favoloso e Nina Moric nel cast? Indiscrezione sensata?

Temptation Island Vip: Luigi Favoloso e Nina Moric nel cast? Nelle ultime ore si sta cominciando a parlare di un ritorno della coppia ad un altro programma televisivo molto importante. Ma è sensata una tale indiscrezione?

Cerchiamo di chiarire un po’ le idee su quello che sta succedendo tra Nina Moric e Luigi Favoloso dopo che la prima lo ha lasciato in diretta mentre lui si trovava nella casa del Grande Fratello 2018. Si mormora di un ritorno insieme ma sono indiscrezioni che non ci convincono.

 

Luigi Favoloso e Nina Moric NON sono tornati insieme

Secondo le ultime indiscrezioni riportate da riviste e siti sembra che i due stanno architettando di tornare insieme sfruttando uno spazio molto seguito in TV. Da queste indiscrezioni se ne sono formate altre, come la partecipazione dei due a Temptation Island Vip. Sappiamo che quest’anno oltre alla versione “standard” del reality estivo ci sarà pure quella con personaggi famosi che andrà in onda a settembre.

Ritornando alle voci che girano su di loro, molto probabilmente non c’è molto da considerare vero e quindi l’ex coppia non parteciperà a nessun reality, soprattutto a Temptation Island dove bisogna essere fidanzati per partecipare. Alcuni potranno ripensare al messaggio romantico scritto da Luigi Favoloso sui social, ma forse in molti non hanno visto la risposta di Nina perchè stata cancellata dal ragazzo poco dopo:

Con lui manco morta. Falso, manipolatore, ma con me casca male. Ho imparato dal maestro delle truffe.

Questo ci fa capire come un possibile ritorno insieme sia vano e di conseguenza anche una partecipazione nella quale a essere protagonista è proprio il legame di coppia.

In conclusione questa sembra essere proprio un’indiscrezione infondata.

COMMENTA ARTICOLO (Disqus)

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

8 Condivisioni
Condividi8
+1
Tweet
Condividi
Pin