Temptation Island 

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

Temptation Island 2018 rimandato: non andrà in onda più il 5 luglio

Temptation Island 2018 rimandato e non andrà più in onda a partire dal 5 luglio. Brutta notizia per i fans del reality estivo, anche il numero delle puntate è cambiato.

Temptation Island Sta per iniziare ma non il 5 luglio come tutti credevamo. Il famoso reality estivo condotto da Filippo Bisciglia è stato rimandato per dar luogo a un film. Una delusione per i tanti fans del reality che vedranno un ulteriore accorciamento del numero di puntate.

 

Temptation Island Rimandato, Quando inizia?

Questa è una domanda di cui attualmente non si può ancora dare una risposta precisa, secondo le ultime informazioni il 5 luglio non andrà in onda il reality ma, al suo posto, il film di Leonardo Pieraccioni: Ti amo in tutte le lingue del mondo. Sulla data di inizio di Temptation Island 2018 si possono fare solo alcune ipotesi, anche quella di un ripensamento per il 5 non è esclusa.

Il programma dedicato all’amore potrebbe andare in onda lunedì 9 luglio 2018, per cambiare il giorno, oppure giovedì 12 luglio, ossia una settimana dopo di quanto previsto. Tutto dipende anche dalla messa in onda del Wind Summer Festival (trovate tutti i cantanti in questo articolo) solitamente fissata per ogni lunedì del mese di luglio. Anche per la durata di Temptation Island potrebbe esserci una variazione di un giorno, anzichè 5 puntate solo 4.

Intanto le riprese sono iniziate e si conoscono già le coppie in gara che potete scoprire nel dettaglio nell’apposita sezione su questo blog: Ida e Riccardo, Francesco e Giada, Martina e Gianpaolo, Rafaela e Andrea, Oronzo e Valentina, Lara e Michael.

COMMENTA ARTICOLO (Disqus)

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

7 Condivisioni
Condividi7
+1
Tweet
Condividi
Pin