Temptation Island 

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

Gemma Galgani sbarca a Temptation Island 2018 per un nuovo ruolo

Gemma Galgani sbarca a Temptation Island 2018 per ricoprire un ruolo tutto nuovo non presente nelle scorse edizioni. Ecco i dettagli.

Il programma di Uomini e Donne e quello di Temptation Island vanno spesso ad intersecarsi, anche quest’anno abbiamo la prima coppia formata proprio da due discendenti del primo programma. Oltre a questo sembra che ci sia un’altra presenza che non sarà una tentatrice, ma svolgerà un altro ruolo. Il suo nome è: Gemma Galgani.

 

Dal Trono Over a a Temptation Island 2018 per un nuovo ruolo

Come detto Gemma non sarà una tentatrice di Temptation Island, il suo ruolo sarà una via di mezzo, una sorta di consulente d’amore a disposizione degli innamorati e/o dei tentatore.

Quindi la donna che viene direttamente dal trono over di Uomini e Donne avrà un ruolo di consulente, con la quale concorrenti o tentatori potranno confrontarsi e ricevere consigli e suggerimenti.

Slitta la data di inizio di Temptation Island 2018

Da tempo si diceva che il reality estivo sarebbe cominciato a partire dal 5 luglio per 5 puntate, ma così non è stato perchè in quel giorno andrà in onda un film di Leonardo Pieraccioni. Una brutta notizia per i fans che attendono la data di inizio prevista per il 9 o il 12 luglio.

COMMENTA ARTICOLO (Disqus)

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Commenti
3 Condivisioni
Condividi3
+1
Tweet
Condividi
Pin