Temptation Island 2018: intoppo durante le riprese, Slitta ancora la data di inizio?

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

Temptation Island 2018: intoppo durante le riprese a causa delle condizioni metereologiche che si sono abbattute sulla sardegna, proprio dove si sta attualmente registrando il programma.

Le cose non stanno andando per il verso giusto a Temptation Island 2018, a causa di diversi intoppi, la data di inizio è stata prolungata e adesso anche le condizioni metereologiche hanno fermato le riprese. Sappiamo, infatti, che la registrazione del reality è attualmente in corso nella famosa location della sardegna.

 

Ancora intoppi per Temptation Island 2018, Filippo Bisciglia avvisa sui social

Non ci posso credere ragazzi, è il primo anno che ci capita una cosa del genere”, così scive Filippo Bisciaglia sui suoi profili social facendo capire che le registrazioni si sono fermate a causa delle pesanti piogge che negli ultimi giorni, e soprattutto ieri, si sono abbattute in sardegna.

Il conduttore pubblica anche una foto che mostra il meteo nel villaggio con scritto:”Tempo non scherzare. Sfogati oggi e domani torna a essere splendido come lo sei stato fino a oggi. Dopo un primo slittamento della data di inizio ce ne saranno ancora?

Data di inizio di Temptation Island 2018

La data di inizio del famoso reality estivo era prevista per il 5 luglio 2018, ma è stata spostata visto che in questo giorno andrà in onda un film di Leonardo Pieraccioni. Le possibili date dopo lo slittamento sono il 9 o il 12 luglio, ma se il tempo impedisce di effettuare le riprese potrebbe allungarsi ancora di più. Tuttavia Filippo Bisciglia annuncia ai seguaci che a breve sapremo più informazioni, non ci resta quindi che aspettare.

COMMENTA ARTICOLO (Disqus)

PUBBLICITA':

Commenti