Musica 

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

Chi è Ana Mena? Protagonista del video “D’Estate non Vale” con Fred De Palma

Chi è Ana Mena? Protagonista del video “D’Estate non Vale” con Fred De Palma, la nuova Hits che sta spopolando nell’estate 2018.

Dal 25 giugno 2018 è disponibile su YouTube il video ufficiale della nuovissima hit di Fred De Palma in collaborazione con la spagnola Ana Mena. Il video ha già raggiunto i 2 milioni di views e si può già considerare come una vera e propria hit di questa estate 2018.
 

D’Estate non vale, la nuova Hit di questa estate

Un video puramente estivo ed una musica travolgente inquadra Fred De PalmaAna Mena, entrambi protagonisti del video. Come da titolo spiegheremo nel dettaglio chi è la ragazza spagnola di cui non si hanno molte informazioni in lingua italiana. Tanto per cominciare stiamo parlando di una ragazza di 21 anni, nata il 25 febbraio del 1997. Fin da subito si interessa alla musica, vincitrice del concorso Veo Veo.

La sua carriera da cantante si è svolta in un primo momento per alcune reti televisive e per sottofondo di canzoni per bambini. Dopo essersi dedicata anche al cinema, ha cominciato a far uscire alcuni suoi inediti raggiungendo il successo con una collaborazione con Becky G. Sembra che adesso la ragazza ha deciso anche di cimentarsi con l’italia e l’italiano e i risultati sembrano molto soddisfacenti.

Video

 

COMMENTA ARTICOLO (Disqus)

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

Un Commento per “Chi è Ana Mena? Protagonista del video “D’Estate non Vale” con Fred De Palma”

0 Condivisioni
Condividi
+1
Tweet
Condividi
Pin