Temptation Island 

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

Oronzo di Temptation Island 2018 criticato pure dai VIP sui social, ecco i dettagli

Oronzo di Temptation Island 2018 criticato pure dai VIP sui social, le parole di Facchinetti, Ventura e Nilufar. tutti contro gli atteggiamenti del concorrente che ha lasciato l’isola senza la fidanzata Valentina.

Una delle coppie più discusse della quinta edizione del reality estivo Temptation Island è stata quella composta da Oronzo e Valentina. In particolare è stato lui che ha fatto suscitare alcuni commenti negativi da parte dei telespettatori, tra cui anche quelli dei personaggi del mondo della televisione.

 

Oronzo criticato da tutti, anche dai Vip

La coppia definita più trash, ma forse anche la più interessante in termini di audience, è stata sicuramente la stessa che è uscita durante la puntata. Oronzo e Valentina erano fidanzati da più di 10 anni e, secondo quanto raccontato dalla ragazza, in passato c’erano stati dei tradimenti da parte di lui che sono stati perdonati.

Ricordiamo che il ragazzo era convinto di sbagliare già dal promo introduttivo, nel quale ha ammesso la sua fragilità ma ha pensato pure che la sua fidanzata lo avrebbe perdonato nuovamente. Così in realtà non è stato visto che sono stati i primi a uscire da separati.

Su di Oronzo sono piombati invece dei commenti molto negativi tra i quali troviamo pure quelli di alcuni personaggi dello spettacolo. Tra questi risulta il nome di Nilufar:  “Oronzo o Ostronzo? Questo è il dilemma”; o quello di Facchinetti che descrive il giovane come un uomo privo di qualità. Simona Ventura si limita, invece, a retwittare e mettere like.

COMMENTA ARTICOLO (Disqus)

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

12 Condivisioni
Condividi12
+1
Tweet
Condividi
Pin