Temptation Island 

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

Seconda puntata Temptation Island 2018: Svelata la coppia che chiederà il confronto

Seconda puntata Temptation Island 2018: Svelata la coppia che chiederà il confronto lunedì 16 luglio, ma non sarà l’unica e ritorneranno Oronzo e Valentina. Ecco gli ultimi dettagli e anticipazioni.

Sembra che quest’anno le coppie in gioco al reality estivo non stanno tenendo il passo: gelosia e nervosismo stanno contaminando un po tutti i fidanzati. Questo ha portato anche ad un primo confronto avvenuto nella prima puntata che ha visto partecipi Oronzo e Valentina. Questi ultimi rappresentano la coppia più discussa e interessante di questa edizione.

 

Un’altra coppia chiederà il confronto nella seconda puntata

Da un breve video che potete vedere in basso si può capire che la così discussa storia tra Oronzo e Valentina a Temptation island non è ancora finita. Il ragazzo riconosce di aver sbagliato su quello che ha fatto e vuole nuovamente vedere la sua fidanzata che ha deciso di lasciarlo dopo la cosiddetta “Malattia delle donne” di cui lui sostiene di soffrire.

Quindi un primo confronto potrebbe essere proprio tra i due citati, ma vediamo qual è effettivamente la seconda coppia che sta avendo grandi ripensamenti e momenti di ira nelle fantastiche spiagge del famoso villaggio della Sardegna. Sempre nel video che avevamo citato poco sopra si può notare l’ ira funesta che è piombata su Riccardo, fidanzato di Ida.

Ida e Riccardo si sono conosciuti a Uomini e Donne, il famoso programma condotto da Maria de Filippi nel quale i due hanno manifestato il loro amore tra alti e bassi. Proprio per questo hanno deciso di prendere parte al reality estivo, anche perchè la donna è una madre di un bimbo di 7 anni e quindi deve capire se effettivamente Riccardo fa per lei.

 

Ida e Riccardo, momenti di sconforto nella Prima Puntata

Anche questa è una delle coppie più seguite dai telespettatori, si trova al secondo posto a quella di cui abbiamo parlato precedentemente in questo articolo. Già dalla prima puntata le cose non sono andate molto bene e la donna ha scoperto l’interesse del suo uomo nei confronti di una particolare tentatrice. Nel video si può vedere benissimo che Riccardo, per il nervosismo, ha rovesciato tutte le sedie presenti vicino a lui.

Video

 

COMMENTA ARTICOLO (Disqus)

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Commenti
6 Condivisioni
Condividi6
+1
Tweet
Condividi
Pin