Temptation Island 

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

Temptation Island 2018: Un’altra coppia esce separata dal reality

Temptation Island 2018: Un’altra coppia esce separata dal reality estivo, secondo i dati recuperati in rete la metà delle coppie presenti in gioco è uscita da single. Ma scopriamo gli ultimi dettagli.

Quest’anno il reality estivo per eccellenza denominato Temptation Island sta risquotendo tanto successo. La prima puntata andata in onda con un ritardo di una settimana ha avuto un vero boom di ascolti. Mai nelle precedenti edizioni si era sfiorata una media di 3.800.000 telespettatori circa, pronti a scoprire come si sono comportate le coppie in gioco.

 

Oronzo e Valentina i primi a lasciare il villaggio della Sardegna

Tra le coppie di rilievo di questa edizione si trovano sicuramente Oronzo e Valentina, fidanzati da più di 10 anni che hanno voluto mettere a dura prova il loro amore. A chiamare la trasmissione è stata Valentina che nei suoi 10 anni di fidanzamento si è vista più volte tradita dal compagno ma per il suo amore lo ha sempre perdonato.

Anche a Temptation Island, Oronzo sbaglia di grosso e comincia a provarci con le tentatrici tanto che viene fatto subito il confronto e i due si lasciano. A nostro stupore, nella seconda puntata, Oronzo ha mandato a chiamare Valentina chiedendo un ennesimo perdono. Dopo incertezze e momenti di riflessione abbiamo scoperto che la coppia è uscita di nuovo insieme.

A quanto pare ci aspettano ancora tante novità che dobbiamo ancora vedere perchè le ultime indiscrezioni recuperate dalla rete fanno intuire che un’altra coppia potrebbe uscire da single. Stiamo parlando di Giada e Francesco, una coppia molto unita che sembrava non avere grosse difficoltà a parte l’eccessiva gelosia di lui. Tuttavia è proprio Francesco che, al villaggio delle tentatrici, ha manifestato un’idea diversa di quella che pensavamo con dei ripensamenti per la sua relazione.

 

Chi sono le Coppie che si sono separate?

Va subito inteso che queste informazioni provengono dalla rete e più precisamente dai social, quindi la sicurezza che sia veramente così non possiamo garantirla. I fidanzati che hanno smesso di seguirsi su instagram Sono:

  • Giada e Francesco
  • Ida e Riccardo
  • Lara e Michael

Anche Lara e Michael, dopo la battuta del mobile dell’Ikea, fanno pensare a una possibile separazione

COMMENTA ARTICOLO (Disqus)

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

7 Condivisioni
Condividi7
+1
Tweet
Condividi
Pin