Temptation Island 

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

Temptation Island 2018, i commenti di Fedez scatenano il web

Temptation Island 2018, i commenti di Fedez scatenano il web, il rapper milanese ha pubblicato delle instagram stories quasi comiche su alcuni personaggi che hanno affrontato l’avventura in Sardegna e non solo.

Un grande successo quest’anno per Temptation Island 2018 che ha raggiunto una cifra mai vista prima nella sua puntata iniziale. 3.800.000 di telespettatori circa incollati al piccolo schermo pronti a scoprire l’avventura delle sei coppie in gioco che hanno deciso di testare il loro amore. Volendo quest’edizione sembra molto vista dai personaggi famosi, più di una volta è capitato che i vip commentano la diretta del programma.

 

Fedez guarda Temptation island e ironizza in diretta

Uno dei personaggi famosi che segue costantemente il programma è il rapper Fedez che, dalle instagram stories pubblicate sul suo profilo, fa intuire di essere un grande fan. Il cantante ha fatto sapere ai suoi followers di essere bello spaparanzato sul divano a guardare la seconda puntata del reality estivo condotto da Filippo Bisciglia.

I bersagli preferiti del futuro marito di Chiara Ferragni sono stati Riccardo Guarnieri e Gemma Galgani. Il primo è in coppia con Ida mentre la seconda è approdata nel famoso villaggio della Sardegna soltanto per dare conforto a quest’ultima. Va precisato che tutti i personaggi citati poco prima provengono dal trono over di Uomini e Donne.

Ma cominciamo con i commenti e le frecciatine rilasciate da Fedez durante il reality. La prima “metafora” è associata a Riccardo Guarnieri che, nella scorsa puntata, ha cercato di distruggere l’intera struttura.

 

 

 

Il cantante lo ha definito come “un animale mitologico”, proprio per questa sua furia dirompente che lo ha costretto a scagliarsi sugli oggetti consapevole che erano di una struttura che lo stava accogliendo e di essere ripreso dalle telecamere. Sembra che Riccardio e ida, insieme ad altre due coppie, si siano lasciati in seguito al programma.

Il secondo commento è rivolto a Gemma ma più che altro all’incontro con Ida, definito come “adatto per un film di adolescenti”, ritenuto abbastanza patetico da molti telespettatori. Indimenticabile le parole con cui Gemma tranquillizzava l’amica dicendo di non piangere mentre lei lo faceva sempre.

Per concludere abbiamo scoperto qualcosa in più sui gusti televisivi del rapper milanese che sicuramente ha fatto ridere molti fans.

COMMENTA ARTICOLO (Disqus)

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

2 Condivisioni
Condividi2
+1
Tweet
Condividi
Pin