Temptation Island 2018: Lara e Michael, il tradimento prima di partire

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

Temptation Island 2018: Lara e Michael sono una delle coppie più in crisi nel reality estivo condotto da Filippo Bisciglia. L’ultima bravata doveva restare in segreto ma alla fine è stata rivelata nella seconda puntata.

Una delle coppie più in crisi del programma, oltre a Ida e Riccardo, è composta da Lara e Michael. Prima del programma sapevamo soltanto che il ragazzo era caduto in una tentazione e ha finito per tradire la sua compagna fingendosi single. Ma questa non è l’unica volta che Michael ha fatto una bravata perchè la fidanzata ci parla di un secondo tradimento avvenuto poco prima della partenza per Temptation Island.

 

Secondo Tradimento di Machael svelato nella seconda puntata

Nella prima puntata del famoso reality estivo, Lara ha rivelato che il suo fidanzato l’ha tradita con un’altra ragazza. Quest’ultima non sapeva della sua presenza perchè Michael non aveva parlato della sua compagna e grazie a questo stratagemma era riuscito a conquistarla.

In realtà nella scorsa puntata del reality ideato da Maria de Filippi, nuove confessioni riguardano questa relazione. Più precisamente la ragazza parla di un secondo tradimento avvenuto prima di partire per il villaggio della Sardegna. Anche Michael ci chiarisce la sua posizione gettando la colpa al fatto che la sua compagna è cambiata dopo il primo tradimento. Secondo quanto racconta il ragazzo, il secondo tradimento è stato frutto di una tentazione alla quale non ha resistito, probabilmente perchè la coppia non ha rapporti intimi da ormai quasi un anno.

 

 

A questo punto vi rimandiamo all’articolo sulle possbili coppie che si sono separate, gli indizi sono prelevati dai social e da piccoli accorgimenti.

COMMENTA ARTICOLO (Disqus)

PUBBLICITA':

Commenti