Senza categoria Temptation Island 

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

Rinviata l’Ultima puntata di Temptation Island 2018, ecco la nuova data e il motivo

Rinviata l’Ultima puntata di Temptation Island 2018 che non andrà più in onda il 31 luglio 2018. Il motivo è molto compreso dai telespettatori, per l’ultima puntata non si poteva fare altrimenti.

Temptation Island 2018 è iniziato dopo una settimana di ritardo a causa del mal tempo che ha colpito la Sardegna nel bel mezzo delle riprese. Alla fine è andato tutto bene, anzi benissimo visti gli ascolti che hanno battuto le edizioni precedenti. Quest’anno però, a causa della stagione calcistica, le puntate del famoso reality estivo sono inferiori. Precisamente solo 5 rispetto alle 6 previste per questo programma.

 

Slitta la data di chiusura di Temptation Island 2018

L’intenzione principale del reality basato sull’amore e la fedeltà delle coppie era quello di concludere tutto prima del mese di agosto. Da questo periodo comincia un calo di telespettatori che la sera stanno a guardare la tv a causa delle ferie e delle festività. Naturalmente è una conseguenza il calare delle sponsorizzazioni che ritorneranno numerose a settembre.

Si pensava quindi di continuare a mandare in onda Temptation Island il lunedì tranne per l’ultima puntata che andava a cadere il giorno dopo della quinta. Penultima e ultima puntata erano quindi previsti per il 30 e 31 luglio 2018 rispettivamente. A fare cambiare idea a questa organizzazione è stata la serie televisiva americana The Good Doctor su Rai 1 che nell’ultima puntata ha incassato ben 5,2 milioni di telespettatori.

Per la puntata finale non potevano farsi sfuggire nemmeno un telespettatore e quindi l’ultima puntata è slittata di un giorno cadendo al 1 agosto 2018, scontrandosi con il più tranquillo SuperQuark.

 

 

COMMENTA ARTICOLO (Disqus)

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

12 Condivisioni
Condividi12
+1
Tweet
Condividi
Pin