Temptation Island 

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

Anticipazioni terza puntata Temptation Island 2018: Un fidanzato piangerà per una tentatrice

Anticipazioni terza puntata Temptation Island 2018: le ultime voci ci rivelano che un fidanzato piangerà a causa di una tentatrice. Oltre a questo ci saranno ben due falò di confronto.

 

 

La quinta edizione di Temptation island sta riscuotendo un grande successo in termini di ascolti. Mai nelle scorse edizioni si erano toccate cifre così alte, cosa che ha lasciato di stucco lo stesso Filippo Bisciglia. Anche nella seconda puntata abbiamo assistito a nuovi colpi di scena che ci hanno fatto capire come sia veramente imprevedibile il gioco delle coppie.

Prime indiscrezioni della Terza puntata di Temptation Island 2018

Proprio il conduttore Filippo Bisciglia ha rilasciato alcune indiscrezioni per quanto riguarda la nuova puntata che andrà in onda domani (lunedì 23 luglio) in prima serata su canale 5. Le anticipazioni rivelano che un concorrente piangerà per una tentatrice e ci saranno 2 falò di confronto in un’unica puntata.

Sappiamo già che la prima coppia a chiedere il confronto è composta da Ida e Riccardo, i due si sono conosciuti a Uomini e Donne e sono usciti insieme sette mesi fa con tanti dubbi e insicurezze. Questa situazione instabile si ripercuote sul comportamento dei due che, nel villaggio della Sardegna, vivono momenti di ripensamento e di nervosismo. Riccardo avrebbe pure distrutto l’intera struttura che lo stava ospitando.

Probabilmente questa sarà una delle coppie che lascerà il reality da single, insieme ad altre due che avevamo citato nell’apposito articolo sui possibili fidanzati che usciranno separati. La seconda coppia che probabilmente chiederà il confronto è quella di Francesco e Giada. Anche questa molto instabile già dal video introduttivo, Francesco sta cominciando ad avere i primi ripensamenti sulla sua ragazza.

Praticamente il ragazzo è geloso di Giada e sostiene di avere pure dei motivi per esserlo ma lei è stufa di questi comportamenti e decidono di andare al programma proprio per dimostrare che è tutto infondato.

 

Un tentatore verserà delle lacrime per una tentatrice

L’indiscrezione che tiene tutti sul dubbio è questa, un tentatore piangerà ma non per la fidanzata, bensì per una tentatrice. Possiamo soltanto mettere in evidenza un parere su chi potrebbe essere andando per esclusione. Abbiamo detto poco sopra le due coppie che chiederanno il confronto e quindi da escludere, Valentina e Oronzo sono già usciti. Le coppie rimaste sono quindi: Lara e Michael, Gianpaolo e Martina e Raffaella e Andrea. Tra queste molti pensano che il giovane in questione sia Giampaolo, ma pensiamo che potrebbe essere anche Michael.

COMMENTA ARTICOLO (Disqus)

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

9 Condivisioni
Condividi9
+1
Tweet
Condividi
Pin