Temptation Island 

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

Francesca Baroni dopo Temptation Island: “Sogno di sposare Ruben Invernizzi”

Francesca Baroni dopo Temptation Island si racconta rivelando gli aggiornamenti della coppia più discussa dell’edizione dell’anno scorso. Dopo tutto quello che è successo al reality, il sogno della ragazza resta sempre quello di sposare Ruben Invernizzi.

 

 

A distanza di un anno o poco più da quando abbiamo conosciuto Ruben e Francesca al programma Temptation Island, la ragazza, protagonista della relazione, si è raccontata sulle pagine del settimanale Vero. La storia d’amore sembra procedere al meglio e anzi Francesca rivela di voler sposare al suo amato Ruben:

Stiamo ancora insieme, facciamo coppia da ormai quattro anni. Siamo cambiati come persone. Ogni esperienza forte ti insegna qualcosa e noi per certi aspetti siamo migliorati. Abbiamo affrontato insieme le difficoltà e il reality ci ha uniti più di prima. Sogno di sposarmi con lui.

Inserendo un po’ di sarcasmo e ironia in questo articolo speriamo vivamente che, soprattutto lei, sia cambiata come persona perchè i comportamenti che tutti abbiamo visto sul piccolo schermo non sono stati rispettosi. Tutti volevano che Ruben non facesse il pollo prendendo una posizione decisa e chiudendo una volta per tutte la relazione, ma così non è stato.

Francesca di Temptation Island parla su Oronzo Carinola e Valentina De Biasi

Francesca, oltre che raccontare un po’ della sua storia, parla anche sulla coppia emergente dell’edizione odierna del reality estivo. Sappiamo tutti che si tratta di Oronzo e Valentina che sono usciti da separati già dalla prima puntata ma che poi hanno fatto pace nella seconda rimanendo insieme.

La giovane ritiene che tra i due la vera vittima sia Oronzo, perché più bersagliato dal pubblico, compresi i personaggi famosi che hanno voluto ugualmente esprimere un parere su di lui. Le parole di Francesca sono le seguenti:

Paradossalmente la vera vittima è Oronzo, perché inevitabilmente il pubblico si schiera dalla parte della tradita. Andare a Temptation Island da ‘cornuta’ conviene: sei più coccolata! Anche Ruben era passato per la vittima e io per la carnefice, anche se in realtà non è affatto così. Detto questo, se una persona tradisce è perché non vive più bene una storia.

 

COMMENTA ARTICOLO (Disqus)

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

7 Condivisioni
Condividi7
+1
Tweet
Condividi
Pin