Francesca Baroni dopo Temptation Island: “Sogno di sposare Ruben Invernizzi”

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

Francesca Baroni dopo Temptation Island si racconta rivelando gli aggiornamenti della coppia più discussa dell’edizione dell’anno scorso. Dopo tutto quello che è successo al reality, il sogno della ragazza resta sempre quello di sposare Ruben Invernizzi.

 

 

A distanza di un anno o poco più da quando abbiamo conosciuto Ruben e Francesca al programma Temptation Island, la ragazza, protagonista della relazione, si è raccontata sulle pagine del settimanale Vero. La storia d’amore sembra procedere al meglio e anzi Francesca rivela di voler sposare al suo amato Ruben:

Stiamo ancora insieme, facciamo coppia da ormai quattro anni. Siamo cambiati come persone. Ogni esperienza forte ti insegna qualcosa e noi per certi aspetti siamo migliorati. Abbiamo affrontato insieme le difficoltà e il reality ci ha uniti più di prima. Sogno di sposarmi con lui.

Inserendo un po’ di sarcasmo e ironia in questo articolo speriamo vivamente che, soprattutto lei, sia cambiata come persona perchè i comportamenti che tutti abbiamo visto sul piccolo schermo non sono stati rispettosi. Tutti volevano che Ruben non facesse il pollo prendendo una posizione decisa e chiudendo una volta per tutte la relazione, ma così non è stato.

Francesca di Temptation Island parla su Oronzo Carinola e Valentina De Biasi

Francesca, oltre che raccontare un po’ della sua storia, parla anche sulla coppia emergente dell’edizione odierna del reality estivo. Sappiamo tutti che si tratta di Oronzo e Valentina che sono usciti da separati già dalla prima puntata ma che poi hanno fatto pace nella seconda rimanendo insieme.

La giovane ritiene che tra i due la vera vittima sia Oronzo, perché più bersagliato dal pubblico, compresi i personaggi famosi che hanno voluto ugualmente esprimere un parere su di lui. Le parole di Francesca sono le seguenti:

Paradossalmente la vera vittima è Oronzo, perché inevitabilmente il pubblico si schiera dalla parte della tradita. Andare a Temptation Island da ‘cornuta’ conviene: sei più coccolata! Anche Ruben era passato per la vittima e io per la carnefice, anche se in realtà non è affatto così. Detto questo, se una persona tradisce è perché non vive più bene una storia.

 

COMMENTA ARTICOLO (Disqus)

PUBBLICITA':

Commenti