Temptation Island 

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

Ida e Riccardo dopo Temptation Island 2018: “Ci amiamo tantissimo”

Ida e Riccardo dopo Temptation Island 2018 sono ancora insieme a differenza di quanto molti telespettatori si aspettavano. La loro relazione ha superato l’avventura nel villaggio della Sardegna uscendo indenne rispetto a come era entrata.

 

 

Nel corso della terza puntata di Temptation Island, abbiamo assistito al falò di confronto tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. La coppia era già insicura dai tempi del trono over di Uomini e Donne e a sei mesi di distanza hanno deciso di dare una maggiore conferma sulle loro posizioni nel programma condotto da Filippo Bisciglia.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri ancora insieme

Abbiamo visto tutti la furiosa reazione che ha avuto il cavaliere del trono over nel reality, stava per distruggere molti oggetti della struttura che stava ospitando dopo aver visto un filmato della sua compagna insieme al tentatore Davide. Tra i due non c’è stato nulla di grave ma si evinceva una complicità nei discorsi e negli atteggiamenti.

Dopo aver visto quel video non ce l’ho fatta a trattenermi, ho pensato di aver perso la cosa più cara che ho.

Così il concorrente spiega la sua ira alle telecamere del reality estivo chiedendo il confronto con la sua compagna, è proprio lui il primo a prendere la parola durante il falò:

Ho lottato per sei mesi e per cosa? Per vederti abbracciata a un altro. Io non ti ho mancato di rispetto. Cerchiamo di parlare, di chiarire.

Nonostante Riccardo si definisca rispettoso e soprattutto che ha portato rispetto alla sua donna durante i giorni di permanenza a Temptation Island, Ida resta delusa da alcuni suoi comportamenti:

Le cose che ho visto non rispecchiano l’uomo che voglio. Io voglio un uomo di cui potermi fidare, non uno che fa lo stupido. Tu ti puoi fidare ciecamente di me. Io ti amo. Non ci sono mai avvicinamenti da parte tua a mio figlio. E sono piccole cose. Io vivo di piccole cose, non di grandi cose. Tu non fai nulla per non accentuare la mia gelosia. Tu basta che vedi tet** e c**i e non ci capisci più niente

 

Grazie a Filippo Bisciglia gli animi si calmano dopo che Riccardo si è rifiutato di guardare i video con la compagna. Il conduttore, infatti, ha chiesto a Ida di esprimere i suoi sentimenti che hanno sciolto il fidanzato e alla fine tutto è finito per il meglio.

COMMENTA ARTICOLO (Disqus)

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Commenti
14 Condivisioni
Condividi14
+1
Tweet
Condividi
Pin