Temptation Island 

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

Temptation Island 2018: Raffaela e Andrea ancora insieme? Gli indizi che lo dimostrano

Temptation Island 2018: Raffaela e Andrea ancora insieme? Dopo il video che la ragazza ha ricevuto nella scorsa puntata tutti si cominciano a chiedere sul futuro della coppia, più precisamente se lei ha perdonato o meno l’atteggiamento del compagno.

 

 

Abbiamo parlato in un articolo precedente di Raffaela Giudice e il compagno Andrea Celentano, nel quale abbiamo esposto i motivi per i quali la maggior parte dei telespettatori si sono scagliati contro il ragazzo. Se ve lo siete perso potete trovarlo cliccando qui. Come promesso in precedenza, ecco svelati alcuni indizi che ci portano a capire che la coppia di fidanzati in gioco a Temptation Island è sopravvissuta all’avventura fondata sull’amore.

Raffaela Giudice e Andrea Celentano ancora insieme, le foto confermano

Partiamo dal presupposto che è estremamente vietato per le coppie in gioco spoilerare come siano andati i 21 giorni di permanenza del villaggio della Sardegna. Tuttavia a volte si commette qualche errore dal quale si può ricavare un parere, non sappiamo per certo come è andata, lo scopriremo seguendo le puntate.

Ad ogni modo qualcosa sui profili social della ragazza non torna. Intanto i due sono stati visti insieme e immortalati in due instagram stories, in una c’è Raffaela e nell’altra Andrea, ma sono praticamente nello stesso posto. Secondo indizio non da meno, la ragazza ha pubblicato nelle ultimi giorni una foto che ritrae lei stessa seduta con in braccio un bambino. Secondo alcune fonti quello sarebbe il nipote di Andrea.

 

 

Questo è tutto… anzi, nella foto in cui Raffaela si trova nello stesso posto di Andrea, viene taggata pure la sorella del ragazzo. Strano no? Vedremo se effettivamente la coppia uscirà insieme dal reality.

COMMENTA ARTICOLO (Disqus)

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Commenti
6 Condivisioni
Condividi6
+1
Tweet
Condividi
Pin