Tutti con Raffaela Giudice, fidanzata con Andrea a Temptation Island 2018

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

Tutti con Raffaela Giudice, la ragazza, in gioco a Temptation Island 2018 insieme al suo Fidanzato Andrea Celentano, ha conquistato i telespettatori italiani dopo le lacrime che ha versato per il video delle “toccatine”

 

 

Un nuovo appuntamento con il reality dedicato all’amore e alla fedeltà delle coppie è andato in onda sul piccolo schermo lunedì 23 luglio 2018. Un’altra puntata col boom di ascolti e un adeguato tasso di share, anche se la redazione ha comunque deciso di far slittare l’ultima puntata a causa della serie tv che sta avendo grande successo su Rai 1. In questo articolo ci concentreremo su una particolare concorrente che già dal promo introduttivo era in lacrime ed è entrata nel cuore dei telespettatori italiani. Stiamo parlando di Raffaela Giudice.

Raffaela Giudice nel cuore degli italiani

Si avvicinano ormai le ultime puntate del programma (ultime due) e molti fan di Temptation Island sono stati in grado di definire Lara come il meme vivente della stagione in seguito alle sue frasi ad effetto che hanno scatenato il web. Un po’ criticata è stata, invece, la scelta di Valentina De Biasi che ha dato un’ulteriore possubiltà a Oronzo.

La coppia appena citata, uscita già dalla prima puntata, è stata una delle più discusse mentre adesso si parla molto di Raffaela e Andrea. Nella puntata dello scorso lunedì abbiamo visto alcuni movimenti sospetti sotto le coperte che fanno intendere una stretta di mano. Qualcuno dubita che sia stato solo questo e pensa anche a qualcosa di più osè visto che le mani erano nascoste sotto le lenzuola e il cuscino. Questo resta un mistero, sta di fatto che molti seguaci della ragazza l’hanno incoraggiata scrivendo messaggi anche meno carini su Andrea:

Non esiste che tu permetta ad una che tra l’altro è pagata per fare quel ruolo di mettere mani dove non deve e di prendersi confidenze oltre il dovuto! Mi dispiace tanto per quella ragazza perché non merita di avere accanto una persona del genere.

 

La tentatrice in questione è Teresa Langella, una ragazza che sta entrando pienamente nel ruolo tanto da creare pure il putiferio sul web. Ad ogni modo ci sono degli indizi che dimostrano che Raffaela e Andrea stanno ancora insieme. A breve sveleremo tutti gli indizi, quindi potete lasciare un Like alla nostra pagina Facebook nella quale pubblicheremo tali indizi non appena pubblicati. https://fb.me/radiohotmusictv

COMMENTA ARTICOLO (Disqus)

PUBBLICITA':

Commenti