Temptation Island 2018, Martina e Andrew si sono baciati? Le parole della ragazza

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

Temptation Island 2018, Martina e Andrew si sono baciati? Questo è il quesito che molti fans del programma si stanno costantemente chiedendo nell’attesa della verità che verrà alla luce solo nella prossima puntata.

 

 

Le anticipazioni della quarta e penultima puntata di Temptation Island ci alludono a un presunto bacio avvenuto tra una fidanzata e un tentatore. La risposta su quale tra le sei ragazze sia stata a crollare di fronte a uno dei single è quasi ovvia visto che nel video (che trovate sotto) si vedono Martina Sebastiani e Andrew in una particolare intimità che va oltre alla sola amicizia.

Martina Sebastiani lascia Gianpaolo per un tentatore

Questa a intuito potrebbe sembrare la realtà dei fatti dopo le parole e i frame che si trovano sempre sul video sotto. Le labbra dei due ragazzi si sfiorano e si vede una complicità che non può assolutamente far parte di una semplice amicizia.

La storia tra Marina e Gianpaolo era già in crisi prima del programma, i due vivevano, infatti, in una costante intesa dovuta probabilmente alla differenza di età. La prima ha 30 anni e vuole avere una famiglia, dei figli, tanto che ha deciso di lasciare il suo paese per andare a vivere con il compagno. Il secondo ha 24 anni e non pensa tanto ad avere figli ma si trova in una situazione tale da non sapere più da che parte stare. Da un lato non vuole lasciare la fidanzata ma dall’altro vorrebbe godersi la libertà dei suoi anni.

Possiamo dire che vedremo Martina in lacrime, ma è pentita di aver baciato il single? O si è resa conto che ormai con Gianpaolo si è giunti al capolinea dopo 4 anni d’amore? La ragazza, intanto, lancia un messaggio sui social che probabilmente serve a far riflettere qualcuno.

Lo sfogo di Martina Sebastiani sui social

Non si sa di preciso a cosa si riferiva nella sua instagram stories, ma il testo riportato è il seguente:

E poi so che nella vita tutto torna! La cattiveria torna al mittente, l’amore a chi lo ha donato, le bugie a chi le ha dette, l’invidia a chi la sente, le persone nel posto in cui sono state bene. La ruota gira per tutti!

Cosa vorrà dire? Sarà lei a baciare il single? Dobbiamo aspettare la quarta puntata per scoprirlo. (video sotto)

 

 

Video

 

COMMENTA ARTICOLO (Disqus)

PUBBLICITA':

Commenti