Giada Giovanelli prima e dopo, Com’è cambiata dopo la Chirurgia estetica la fidanzata di Temptation Island

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

Giada Giovanelli prima e dopo, Com’è cambiata dopo la Chirurgia estetica la fidanzata di Francesco Branco, in gioco con lui per la prova dell’amore a Temptation Island 2018.

 

 

Come in ogni reality è sempre usato dai telespettatori andare a guardare chi sono i protagonisti che vediamo sul piccolo schermo. Oggi non è nemmeno così difficile con i mezzi di cui siamo a disposizione, basta entrare sui social e fare qualche piccola ricerca per scoprire “vita e miracoli” delle persone. Questo è successo anche con le fidanzate di Temptation Island 2018 e in particolare oggi parliamo di Giada Giovanelli perchè sembra che quest’ultima abbia fatto un cambio di aspetto molto notevole nel tempo.

Giada Giovincelli si è sottoposta alla Chirurgia plastica?

Mettiamo subito in evidenza il fatto che sono le foto che hanno fatto insospettire i fans, lei in persona non ha dichiarato nulla del genere ma piuttosto potrebbe rispondere a questa voce che gira sul web. Secondo molti telespettatori la ragazza ha fatto dei piccoli ritocchini alla bocca, naso e seno.

 

A prima vista, confrontando le foto tra prima e dopo, si nota effettivamente che il seno sembra essere più prosperoso rispetto a prima e anche sempre in prima vista secondo alcuni utenti. Anche le labbra sembrano più carnose e il naso con qualche ritocchino.

Insomma, la verità non la sappiamo ma a prima vista sembra così. Forse anche per questo il fidanzato dice di avere tutti i motivi per essere geloso.

La coppia a Temptation Island

Intanto per loro non va bene l’avventura nel villaggio della Sardegna e, nella prossima puntata si riuniranno al falò di confronto nel quale Francesco avra qualcosa da dire in merito alla sua esperienza.

 

COMMENTA ARTICOLO (Disqus)

PUBBLICITA':

Commenti