Temptation Island 

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

Temptation Island 2018: Martina Sebastiani bacia Andrea, poi sbaglia il nome del fidanzato

Temptation Island 2018: Martina Sebastiani bacia Andrea, momenti molto accesi e di tensione nella quarta puntata del reality estivo che, anche questa volta, è riuscita a racimolare una grande quantità di ascolti.

 

 

La puntata di ieri sera di Temptation Island ha dato luogo a momenti accesi di tensione soprattutto quando la fidanzata Martina Sebastiani, in gioco con Gianpaolo Quarta, si è lasciata andare baciando il single Andrea. Ma la cosa che ha creato più scompiglio di tutte è stata nel falò di confronto con il fidanzato nel momento in cui lo ha chiamato erroneamente Andrea.

Falò di confronto tra Martina e Gianpaolo

Precisiamo prima di iniziare l’intero discorso che il fidanzato Gianpaolo non sapeva nulla del bacio tra la sua fidanzata e Andrea, secondo Filippo Bisciglia dovrebbe essere la stessa Martina a dirglielo. Ad ogni modo il ragazzo ha già capito tutto sin dal primo video, conoscendo bene la sua ragazza, ha capito che era veramente attratta da tentatore.

Nonostante tutto è proprio Martina a chiedere il confronto anticipato chiarendo la sua posizione:

Ho deciso di andare via prima. All’inizio l’abbiamo presa come un gioco, ma non lo è stato. C’è una persona che mi ha corteggiata, ma da parte mia non c’era interesse. Nel vedere video tuoi, ho visto una persona con istinti animali in una vasca idromassaggio, ti ho visto sotto le coperte mano nella mano con un’altra persona. Ho visto che provavi emozioni e nell’ultima settimana mi sono lasciata più andare anche io. Ti sei comportato come un ragazzino. Ho visto video in cui dicevi “Metterei incinta anche un tavolino”. Ti rendi conto della figura che mi hai fatto fare. Le mie amiche mi dicevano “Ma come fai”.

E’ chiaro che Martina stia cercando di capovolgere la situazione in suo favore ma sappiamo che Gianpaolo, nonostante le sue battute, non ha baciato nessuno anche per una questione di rispetto davanti alle telecamere. Questo lo ha fatto capire molto bene nel suo discorso nel quale ha citato anche la mamma, è stato imbarazzante vedere queste scene dopo solo pochi giorni.

A questo punto arriva la goccia che fa traboccare il vaso, Martina chiama il suo fidanzato “Andrea”. Preso giustamente dall’ira, il 24enne lascia il falò mentre la ragazza lo rincorre cercando di fermarlo. Con questa ondata di trash finisce la quarta puntata di Temptation Island e non dovremo aspettare molto per vedere come sia finita visto che domani andrà in onda l’ultima serata.

 

 

COMMENTA ARTICOLO (Disqus)

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

12 Condivisioni
Condividi12
+1
Tweet
Condividi
Pin