Temptation Island 

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

Temptation Island, Michael rivuole la fidanzata: “Sto male, amo Lara Rosie Zorzetto” ma Rita lo smaschera

Temptation Island, Michael rivuole la fidanzata dopo che lo ha lasciato al termine del suo percorso sul reality estivo. Dopo insulti e mancanze di rispetto la ragazza non ne vuole più sapere, lui: “Sto male, amo Lara”.

 

 

Abbiamo assistito nella puntata di ieri sera il confronto finale, ormai obbligatorio a causa dello scadere dei 21 giorni, tra Michael de Giorgio e Lara Rosie Zorzetto. La coppia era la più discussa del momento e tutti aspettavano che la ragazza potesse dirgliene quattro in faccia. Effettivamente è stato così, durante il falò, Lara ha criticato fortemente il fidanzato che dal suo canto cercava di sviare la situazione dicendo che il suo comportamento era dovuto ai video che aveva visto su di lei precedentemente. Non sa ancora che ci sono dei filmati a lui sconosciuti che lo inquadrano mentre pensava di non essere ripreso con la single Rita.

Lo sfogo di Lara e la clamorosa rivelazione di Rita

Una volta trovatisi di fronte, Lara comincia a svuotare tutto quello che aveva dentro, mentre Michael le diceva di cambiare tono e cercava di giustificarsi:

Prima di entrare mi hai detto ‘Sei la mia vita, ti amo da morire, sei la donna con cui voglio stare’. In cinque ore te ne sei uscito con discorsi in ambito sessuale con una sconosciuta, con pochezza e cattiveria nel linguaggio. Non hai portato rispetto nemmeno ai miei genitori. Taci, che parlo io. Io in due anni e mezzo ho perso amicizie per te, ma il tuo giochino del caz** non funziona più con me. Mi hai umiliato in continuazione. Io so che valgo, sono sicura di me stessa, so che non faccio schifo. Non sei cambiato di una fot**ta virgola con me. No foto sui social, serate per cavoli tuoi. Alla fine mi sono legata a una persona, sapendo che tu mi avresti visto.

La giustificazione del ragazzo è quella che aveva già visto dei filmati di Lara e per questo stava facendo tutto per orgoglio. Sappiamo bene dai video inediti che in realtà non è così e la dignità del fidanzato stava scendendo sempre di più. Come si prevedeva già, i due si sono detti addio , o meglio, è stata lei a chiudere la storia visto che lui continua a chiamarla:

È stata pesante, ho alti e bassi, sono sincera. Ho dei momenti in cui sto parecchio male, la vivo come un fallimento. Prima lo accusavo, ora lo voglio capire. Non voglio puntare il dito. Lui ci sta riprovando in tutte le maniere: mi scrive, mi cerca, mi chiama. Lui vuole tornare con me. A oggi non ce la faccio.

La clamorosa notizia però arriva proprio dalla tentatrice Rita che sostiene di aver ricevuto dei messaggi e delle chiamate nelle quali Michael affermava di voler intraprendere una storia con lei e sentirsi pronto di a dirlo davanti tutta Italia.

 

 

COMMENTA ARTICOLO (Disqus)

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

22 Condivisioni
Condividi22
+1
Tweet
Condividi
Pin