Andrea Dal Corso dopo Temptation Island: “Ho dato a Martina Sebastiani l’opportunitĂ  di cambiare”

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

Andrea Dal Corso dopo Temptation Island parla di Martina Sebastiani, seppur non è chiaro se avrebbero avuto un futuro come coppia, il tentatore sostiene di aver dato tanto alla concorrente.



 

La quinta edizione di Temptation Island 2018 è finita da pochi giorni e si continua a parlare ancora delle coppie che quest’anno hanno deciso di affrontare l’avventura. A nostra sorpresa lunedì prossimo ci sarĂ  ancora un’ulteriore puntata nella quale si parlerĂ  delle coppie dopo un mese circa dalla fine del reality. I fans non vedono l’ora di vedere come si sono susseguite le vicende e se la coppia piĂą discussa delle prime puntate: Oronzo e Valentina, stia ancora insieme.

Martina Sebastiani Segue Andrea su Instagram

Intanto, pochi secondi dopo che si è concluso il falò di confronto tra Gianpaolo Quarta e Martina, quest’ultima ha cominciato a seguire il tentatore Andrea su Instagram. Questa azione non è stata fatta prima perchè, molto probabilmente, vietata dal contratto in quanto poteva spoilerare tutto.

Lo stesso tentatore che è entrato nel cuore della 30enne è tornato a parlare di lei:

Approfondendo la conoscenza ho capito che avevo di fronte una ragazza acuta, semplice e autoironica, proprio come piace a me. Ho visto in lei una donna che per riprendere in mano la sua vita aveva bisogno di una scossa. Non mi sono mai sentito “tentatore” nei suoi confronti, sono sempre stato me stesso ed ero interessato ad approfondire la conoscenza, in quanto lei stessa si dichiarava dubbiosa della sua relazione. E per me non ci possono essere titubanze in un rapporto. A prescindere di come potrà andare, sono convinto di averle dato l’opportunità di riprendersi in mano la sua vita uscendo da una relazione che oramai, più che di amore, era farcita di dubbi e incertezze.

Da queste sue parole si evidenzia il fatto che lui non si è comportato da tentatore ma da se stesso, come ha per altro riferito. La sua arma è stata proprio quella di mostrarsi per come è fatto, in Martina ha trovato una particolare complicità.

 

 

COMMENTA ARTICOLO (Disqus)

PUBBLICITA':

Commenti