Temptation Island 

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

Francesca di Temptation Island 2017 annuncia: “Io e Ruben Invernizzi ci siamo lasciati”

Francesca di Temptation Island 2017 annuncia la separazione con Ruben Invernizzi, solo due settimane fa aveva dichiarato di volerlo sposare. La notizia pubblicata in un breve post sul profilo della ragazza.

 

 

Sembrava che tutto stava andando per il verso giusto tra Francesca Baroni e Ruben Ivernizzi, la coppia più discussa di Temptation Island 2017. A dimostrarlo era la stessa Francesca che, circa due settimane fa, aveva dichiarato di voler sposare il suo compagno, ne avevamo parlato anche noi in uno specifico articolo dedicato alla coppia.

Francesca e Ruben si sono lasciati, la rottura non va associata al reality

Da poco è finita la quinta edizione di Temptation Island, o meglio, lunedì ci sarà un ulteriore puntata inaspettata nella quale vedremo se le coppie sono tornate insieme o si sono lasciate. Quella di Ruben e Francesca era una storia molto discussa nel 2017, ancora oggi fa parlare di sè.

La ragazza annuncia la rottura ma non rivela i motivi che hanno portato i due a questa scelta, nel suo breve post su instagram dice che non hanno nulla a che vedere con il reality:

Io e Ruben ci siamo lasciati. Vi prego di rispettare questo momento e di non associare in alcun modo le nostre vite private al reality. Grazie a tutti per la comprensione.

La separazione tra i due sembra del tutto inaspettata dopo che, circa due settimane fa, sul settimanale Vero si leggevano queste parole:

Stiamo ancora insieme, facciamo coppia da ormai quattro anni. Siamo cambiati come persone. Ogni esperienza forte ti insegna qualcosa e noi per certi aspetti siamo migliorati. Abbiamo affrontato insieme le difficoltà e il reality ci ha uniti più di prima. Sogno di sposarmi con lui.

La situazione non è ancora molto chiara, torneranno nuovamente insieme? staremo a vedere.

 

COMMENTA ARTICOLO (Disqus)

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Commenti
4 Condivisioni
Condividi4
+1
Tweet
Condividi
Pin