Temptation Island 2018: Andrew e Martina fidanzati? Le vacanze insieme a Ibiza

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

Temptation Island 2018: Andrew e Martina fidanzati? Sembra che una volta andato in onda il falò di confronto, la 30enne sia andata in vacanza insieme al tentatore con cui si è baciata al reality estivo. Ecco gli ultimi dettagli.

 

 

Sappiamo tutti com’è finita la storia tra Gianpaolo Quarta e Martina Sebastiani, entrati insieme a Temptation Island 2018 e usciti separati dopo che la ragazza ha baciato uno dei tentatori. Alla fine del confronto con il fidanzato Gianpaolo abbiamo visto che Martina ha voluto salutare Andrea senza proseguire momentaneamente la relazione. Ma le cose sembrano cambiate, pochi minuti dopo che è andato in onda il falò tra i due fidanzati, la 30enne ha spudoratamente cominciato a seguire il tentatore che ha fatto breccia sul suo cuore.

Che Martina e Andrea siano già fidanzati è improbabile ma si staranno frequentando per iniziare, eventualmente, una nuova relazione. E cosa c’è di meglio che conoscersi meglio in una vacanza? Ci sono tanti indizi che dimostrano la presenza di Andrea nel viaggio che sta facendo Martina a Ibiza.

Martina e Andrea insieme in vacanza a Ibiza

Come detto sopra sembra che i due si trovino molto bene insieme e, stando ad alcuni indizi, sembra che hanno deciso di fare una vacanza insieme, d’altronde avevamo già parlato del tentatore che ha parlato di Martina definendola la ragazza che lo ha colpito di più.

Insomma, i presupposti per questa vacanza ci sono, inoltre alcuni seguaci hanno notato una instagram stories che inquadrava pure il ragazzo con lei in aeroporto. Il filmato è stato subito rimosso ma alcuni dei telespettatori più attenti sostengono che si sente la voce di lui in altre clip.

 

 

COMMENTA ARTICOLO (Disqus)

PUBBLICITA':

Commenti