Temptation Island 

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

Temptation Island 2018, Raffaela Giudice e Andrea Celentano ancora insieme dopo un mese

Temptation Island 2018, Raffaela Giudice e Andrea Celentano ancora insieme, a dimostrarlo diversi utenti che li hanno incontrati in vacanza. Loro cercano di nascondere tutto, ma ci ricascano una seconda volta.

 

 

Siamo arrivati alla fine di Temptation Island 2018, la puntata di oggi si incentrerà solamente sulle coppie dopo un mese dalla partecipazione al reality. I fidanzati non hanno il permesso di rivelare la loro situazione sentimentale se non finisce il programma. Il contratto che hanno firmato prima di sbarcare nel villaggio della Sardegna è molto chiaro ma Raffaela e Andrea si fanno beccare ancora una volta.

Proprio così, è la seconda volta che accade una cosa del genere, ve ne avevamo parlato prima del falò di confronto tra i due. Sapevamo già che la coppia era uscita insieme perchè la ragazza aveva postato una nuova foto col nipote di Andrea e ancora altre foto dimostravano che si trovavano nello stesso posto contemporaneamente.

Raffaela Giudice e Andrea Celentano ci ricascano, una nuova foto dimostra che sono insieme

E’ stata sicuramente una delle coppie più discusse di questa edizione di Temptation Island. Sono entrati perchè lei voleva mettere alla prova il suo ragazzo ma, nonostante lui ha esagerato un po’ con la single Teresa, alla fine Raffaela ha deciso di perdonarlo per l’ennesima volta. Ancora oggi i due stanno insieme e a dimostrarlo sono più di una foto che li ritrae.

Nella prima vediamo le sagome dei fidanzati di spalle, si vede chiaramente che sono loro, chi ha deciso di pubblicare la foto li ha visti pure in faccia. La seconda, ancora più evidente, è una fan che ha incontrato i due insieme in piscina e gli ha proposto di fare una foto. Raffaela e Andrea non hanno esitato di far felice una fan ma solo alla condizione di farla prima con una e poi con l’altro e non insieme.

Purtroppo la situazione è la stessa alla precedente, guarda caso due scatti avvenuti nello stesso posto allo stesso momento.

 

 

COMMENTA ARTICOLO (Disqus)

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Commenti
13 Condivisioni
Condividi13
+1
Tweet
Condividi
Pin